Iscritto dal: 07 gennaio 2007 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2007 at 20:28 | IP Logged
in ambulatorio nn risp ness1.... avranno già kiuso..grrr... cmq è stata la prima cosa k ho fatto quella d sollevare le piume osservando x bene... nn ho 1 okkio kliniko cmq dov'è gonfio è + kiara la pelle rispetto al resto del corpo..avete presente quando nascono i piccoli ke sono tutti nudi e si riesce a vedere il gozzo pieno di mangime? ecco è tipo quello...
Iscritto dal: 27 dicembre 2006 Italy Post: 482 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2007 at 21:26 | IP Logged
più chiara nel senso di bianco o giallognolo???
purtroppo io ho da poco perso una mia cochina per colpa di una cisti che aveva fatto infezione...e ti auguro con tutto il cuore che non sia niente del genere! domani corri da un vet specializzato e facci sapere!!!
Postati: 12 aprile 2007 at 22:45 | IP Logged
bianco-giallognolo...si dmni lo porto dalla vet...purtroppo specializzati nella mia zona nn esistono..la mia amica vet è specializzata in animali esotici, nn è ornitologa cmq sxo m dia 1 mano... ma come spuntano le cisti?a cosa sn dovute? sn guaribili? grazie x gli auguri ..vi terrò aggiornati
Postati: 14 aprile 2007 at 16:53 | IP Logged
oggi me l'ha visitato!:D sospetta cisti o tumore...GH! cmq giovedì prox lo opera.. sxiamo bene... per il momento m ha dato 1 antibiotico ke devo somministrare 1 volta al gg... incrociamo le dita!
Modificato da Marcucc89 on 14 aprile 2007 at 16:54
Postati: 15 maggio 2007 at 22:37 | IP Logged
ragà scusate l'attesa,
volevo dirvi k achille è stato operato cn successo! ora è in convalescenza..aspettiamo ke i 2 punti ke i vet gli hanno messo se ne cadino e poi nn si vedrà più nulla! si trattava proprio di cisti...ed era piuttosto infiltrato, xciò hanno dovuto togliere anke 1 pò d carne...meno male ke è stato fatto tutto sotto anestesia!molti vet lo fanno senza!o come si dice "a crudo"!! ...GRAZIE MARGY X L'OPERAZIONE!!!!(la mia vet d fiducia)
Modificato da Marcucc89 on 15 maggio 2007 at 22:42
Postati: 16 maggio 2007 at 23:31 | IP Logged
Quota: thomisus67
tutto è bene quel che finisce bene sono contento per la piccola ed anche per te e complimenti alla vet che ha operato
grazie!:) cmq anke se può sembrare1 femminuccia, trattasi di un maskietto! ;) nn so xkè ma molti esemplari k m nascono in casa c mettono molto + di 6 mesi per far divetnare la cera del becco blu!..tutti m prendono x pazzo, dicono k scambio i maskietti dalle femmine, per fortuna alla fine(anke dp anni) la cera s decide a colorarsi(la vet dice k è un carenza d pigmentazione o roba del genere..)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.