] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: il primo piccolino... :) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 maggio 2007 at 22:34 | IP Logged Quota Lukazane

Modifica il post e togli la parolaccia che hai messo...scusa ma nn è molto bello scriverlo su un post

Allora molto belli ma la mamma la vedo molto delibitata e sporca e il becco un pò rovinato...nn so se puoi mettere le vitamine nel beverino cmq penso proprio di si li fanno sicuramente bene....e un consiglio lavala te....!!!!!cmq per i piccoli cn la testa gialla può darsi ma  dovrebbe già vedersi....poi non so...cmq mi raccomando controlla la mamma xk è capitato che la mamma completata la cova oramai troppo stressata ha fatto una brutta fine....

nn voglio spaventarti xò prevenire è meglio che curare

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2006
Postati: 10 maggio 2007 at 15:56 | IP Logged Quota caterina77

Quota: Lukazane

Modifica il post e togli la parolaccia che hai messo...scusa ma nn è molto bello scriverlo su un post

Allora molto belli ma la mamma la vedo molto delibitata e sporca e il becco un pò rovinato...nn so se puoi mettere le vitamine nel beverino cmq penso proprio di si li fanno sicuramente bene....e un consiglio lavala te....!!!!!cmq per i piccoli cn la testa gialla può darsi ma  dovrebbe già vedersi....poi non so...cmq mi raccomando controlla la mamma xk è capitato che la mamma completata la cova oramai troppo stressata ha fatto una brutta fine....

nn voglio spaventarti xò prevenire è meglio che curare

Oh Dio... dove l'ho scritta? Non me ne sono accorta...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 11 maggio 2007 at 00:15 | IP Logged Quota Anny_Gio

modificato tutto..però attenti quando scrivete 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 12 maggio 2007 at 08:59 | IP Logged Quota Dallas

Quota: caterina77

Probabilmente sto facendo una domanda stupida, ma io ci provo...
Ma azzurri con la testina gialla, è possibile che vengano mai fuori?

Io penso di sì, potrebbero essere come la mia Tina

Ha fatto due piccoli che ora hanno un mese e sono uno verde chiaro e l'altro verde oliva, ma sotto la pancia si vedono riflessi azzurro chiaro

Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 12 maggio 2007 at 09:04 | IP Logged Quota mauri25

sono stupendi complimentie' anche molto birichini nel farsi fotografare con le loro posizioni

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 12 maggio 2007 at 09:42 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Ma ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 12 maggio 2007 at 15:05 | IP Logged Quota Dallas

Gli avevo appena cambiato il nido per pulirlo (ne ho due), l'ho appoggiato sul tavolo con l'apertura di lato, e loro si sono rifugiati in fondo in quella posizione.
P.S. oggi li ho visti tentare di uscire dal nido, ma ancora non si fidano, fuori nella gabbia, non ci sono angoli chiusi dove possono rifugiarsi
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 maggio 2007 at 15:46 | IP Logged Quota Lukazane

Se hanno 2 mesi mettili fuori te....2 mesi è TROPPO...già un mese fa dovevano uscire....se li metti fuori te poi capiscono k è bello e ci ci vanno x conto loro

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 12 maggio 2007 at 17:36 | IP Logged Quota Anny_Gio

hanno un mese i piccoli..lo diceva nel post su... infatti si vede dalla testolina e dal becco un pò nero che sn piccini... belli complimenti

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 maggio 2007 at 17:38 | IP Logged Quota Lukazane

Ops scusate...avevo letto 2 mesi...se hanno un mese fra poco usciranno-...molto belli

] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]