Autore |
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2007 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
Modifica il post e togli la parolaccia che hai messo...scusa ma nn è molto bello scriverlo su un post
Allora molto belli ma la mamma la vedo molto delibitata e sporca e il becco un pò rovinato...nn so se puoi mettere le vitamine nel beverino cmq penso proprio di si li fanno sicuramente bene....e un consiglio lavala te....!!!!!cmq per i piccoli cn la testa gialla può darsi ma dovrebbe già vedersi....poi non so...cmq mi raccomando controlla la mamma xk è capitato che la mamma completata la cova oramai troppo stressata ha fatto una brutta fine....
nn voglio spaventarti xò prevenire è meglio che curare
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
caterina77 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2006 Italy Post: 162 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 maggio 2007 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: Lukazane
Modifica il post e togli la parolaccia che hai messo...scusa ma nn è molto bello scriverlo su un post
Allora molto belli ma la mamma la vedo molto delibitata e sporca e il becco un pò rovinato...nn so se puoi mettere le vitamine nel beverino cmq penso proprio di si li fanno sicuramente bene....e un consiglio lavala te....!!!!!cmq per i piccoli cn la testa gialla può darsi ma dovrebbe già vedersi....poi non so...cmq mi raccomando controlla la mamma xk è capitato che la mamma completata la cova oramai troppo stressata ha fatto una brutta fine....
nn voglio spaventarti xò prevenire è meglio che curare
Oh Dio... dove l'ho scritta? Non me ne sono accorta...
__________________ Caterina
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2007 at 00:15 | IP Logged
|
|
|
modificato tutto..però attenti quando scrivete
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2007 at 08:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: caterina77 Probabilmente sto facendo una domanda stupida, ma io ci provo... Ma azzurri con la testina gialla, è possibile che vengano mai fuori? Io penso di sì, potrebbero essere come la mia Tina
Ha fatto due piccoli che ora hanno un mese e sono uno verde chiaro e l'altro verde oliva, ma sotto la pancia si vedono riflessi azzurro chiaro
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2007 at 09:04 | IP Logged
|
|
|
sono stupendi complimentie' anche molto birichini nel farsi fotografare con le loro posizioni
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2007 at 09:42 | IP Logged
|
|
|
Ma ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2007 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Gli avevo appena cambiato il nido per pulirlo (ne ho due), l'ho appoggiato sul tavolo con l'apertura di lato, e loro si sono rifugiati in fondo in quella posizione. P.S. oggi li ho visti tentare di uscire dal nido, ma ancora non si fidano, fuori nella gabbia, non ci sono angoli chiusi dove possono rifugiarsi
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2007 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Se hanno 2 mesi mettili fuori te....2 mesi è TROPPO...già un mese fa dovevano uscire....se li metti fuori te poi capiscono k è bello e ci ci vanno x conto loro
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2007 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
hanno un mese i piccoli..lo diceva nel post su... infatti si vede dalla testolina e dal becco un pò nero che sn piccini... belli complimenti
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2007 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
Ops scusate...avevo letto 2 mesi...se hanno un mese fra poco usciranno-...molto belli
|
Torna sù |
|
|