Iscritto dal: 10 marzo 2007 Italy Post: 85 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2007 at 00:15 | IP Logged
si beppe hai ragione piano piano la rosikkieranno tutta ..ma sai quanto tempo ci vorrraaaaaaa? penso propio tanto!! .. komunque ragazzi e ragazze !!!!!!!!!!!ho finito la voliera!!!! domani vi postero le foto
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2007 at 09:53 | IP Logged
Mi rendo conto che adesso è troppo tardi ma per le prossime voliere che farai potresti rivestire le parti in legno esposte al becco dei pappi con della rete. Cmq complimenti un lavoro fatto benissimo. Ma il cassettino raccogli cacchette come l'hai fatto?
Iscritto dal: 10 marzo 2007 Italy Post: 85 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2007 at 12:45 | IP Logged
adesso faccio le foto e poi le posto ..le faro bene allo sportello e al kassetto per rakkogliere le kakkettealmeno se ha qualkuno interessa prendere spunto puo farlo benissimo dalle foto e in + sarei a disposizione per aiuti! e molto komoda anke da pulire...adesso lo disinfettata bene e oggi quando sara asciutta ke gia lo e!.... mettero bob e jasmine in villa..duht....le pareti in legno le ho fatte solo per la parte superiore in modo di non lasciarli in correnti daria le ho volute mettere esterne in modo da levarle a mio piacimento bastano 4 fori agliangoli e li puoi fissare benissimo kon delle fascette nella parte interna del pannello di legno o kompensato agganci un astina o un ferretto kome quelli per tenere alzati i cofani delle macchine per farti un esempio ke lo abbassi e lo anlzi a tuo piacimento o lo elimini del tutto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.