Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 18 maggio 2005 at 22:05 | IP Logged
Paolo ti prometto che se riesci a perdere un pò di kili (fai tu qianti ma senza esagerare) entro l'anno, ti regalo una bellissima coppia prolificua di calopsitte o inseparabili e te le porterò personalmente...
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2005 at 22:11 | IP Logged
Giuseppe io ti ringrazio di cuore! Bisogna però fare i conti con la mi mamma! Lei vuole dar via anche le cocorite ed io non me la sento di costringere in gabbia 24 ore su 24 delle creature come le calpsitte. Secondo me, devono sgranchirsi a modino le ali e per farlo hanno bisogno di volare libere per la casa almeno 3 volte al giorno anche perchè sennò soffrano e gli si sciupa sia il fisico che la mente. Però c'è la mi mamma che vigila! E lei non sente storie, non vuole che lascio libere nemmeno le cocorite di poter entrare e uscire dalla gabbia a loro piacimento. Dice che scacazzano da tutte le parti e io le dico che mico sono degli elefanti. Però così stanno le cose.
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 19 maggio 2005 at 09:23 | IP Logged
Ueh sono tornato, se mi dai anche il pane come quello che fanno al forno vicino a casa di mia zia a Bibbona ci sto per il proscutto. Per la rissa possiamo soprassedere ? Non so se ce la faccio, io ho smesso di allenarmi da 8 anni e sono ingrassato 15 Kg (una bella media). La cosa bella è che se mi metto a mangiare la fame è come quando mi allenavo (che odio).
Anastasia scusa che sport fai, mi sembra più giusto dedicarci a te nel tuo post che alle nostre battute.
Iscritto dal: 18 maggio 2005 Post: 30 Sesso: Non specificato
Postati: 19 maggio 2005 at 21:13 | IP Logged
ciao a tutti e grazie per il benvenuta. la nostra e' la dieta del buon umore xke' mangiando la nutella e qualsiasi tipo di cioccolata psicologicamente ci si sente bene ,mette il buon umore e questo e' stato provato scientificamente .............quindi evviva la nutella
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 19 maggio 2005 at 21:28 | IP Logged
Si, ed è un catalizzatore di roboanti e soporiferi scurreggioni! Chi mi sta d'intorno ne sa qualcosa! Una mio carissimo compagno di corso (Ciao ARDO!!!!!!!) mi disse che sembro un trattore quando lo metti in moto e non carbura bene!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9448 secondi.