Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2007 at 11:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: (((Mirko)))
non è 1 fotomontaggio
è una particolare mutazione
e se non sbaglio i soggetti sono sterili
Mirko secondo me questa foto è di una delle tue coco mutanti che ha quasi finito la mutazione te lo avevo detto che le tue blu /viola sarebbe diventate tutte verdi
cmq sono bellissimi quanto particolari questi soggetti
Modificato da thomisus67 on 29 aprile 2007 at 11:50
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
ferlama Senior Member
Iscritto dal: 12 novembre 2006 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2007 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
Sono bellissimi, tuttavia non condivido queste forzature per ottenere esemplari particolari! Gli accoppiamenti tra consanguinei non sono sconsigliati? E se per ottenre mutazioni particolari si ottenessero soggetti malati o troppo cagionavoli di salute?
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2007 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, ho letto questa discussione e mi sn interessata!!Come mai sn sterili??ed è possibile che tra consaguinei realmene ne nascano questi soggetti??grazie
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2007 at 22:15 | IP Logged
|
|
|
penso k nn sia solo per il fatto k siano consaguinei...x me è dovuto anche da qlualcos'altro...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
condor Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 325 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2007 at 01:56 | IP Logged
|
|
|
secondo me è dovuto alla co-dominanza di più geni!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2007 at 02:22 | IP Logged
|
|
|
Quota: ferlama Sono bellissimi, tuttavia non condivido queste forzature per ottenere esemplari particolari! Gli accoppiamenti tra consanguinei non sono sconsigliati? E se per ottenre mutazioni particolari si ottenessero soggetti malati o troppo cagionavoli di salute? l'uomo farebbe d tutto x ottenere quello ke vuole
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Maty Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2007 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
Se non sbaglio si chiamano half sider...e dovrebbero una combinazione genetica "accidentale" legata alla pezzatura
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
Posso dire la mia? Per me sono MOSTRUOSI
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2007 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
Dici bene, Maty. Si tratta di soggetti derivanti dalla fusione di due uova e due spermatozoi allo stadio iniziale della divisione cellulare, in fase di blastocisti. Quindi nel loro corredo cromosomico sono forniti di quattro gameti. In parole povere, invece di nascere due gemelli fraterni, ne nasce uno soltanto. Negli umani può anche verificarsi e vengono chiamati ermafroditi, se non erro. Per questo motivo sono sterili. Spero di esser stata chiara il più possibile.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
Maty Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2007 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
non sono daccordo silvaros, anche se talvolta frutto di semplici "esperimenti" umani nessun pappino può essere considerato MOSTRUOSO, insomma poverini...loro che c'entrano?
|
Torna sù |
|
|