Autore |
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 maggio 2007 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
grazie....pero'...ehm, devo spalmargliela sopra, vero? volevo per ora evitargli qualche trauma ecco....
Quota: Valerio Sono dei gran bei soggetti...compliments!
Ma...un po' di Lozione Formenti (contro la scabbia, su cera e zampe), tra le tue varie PROFILASSI...???
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 02 maggio 2007 at 13:59 | IP Logged
|
|
|
ecco le nuove foto
particolare cera di shirahime
particolare zampa di shirahime
shirahime e mina
mina
gandalf e sirius
gandalf
gandalf 2
gandalf 3
sirius
sirius 2
|
Torna sù |
|
|
bexstellina Senior Member
Iscritto dal: 08 aprile 2007 Italy Post: 355 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2007 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
gandalf e sirius mi piaccono moooolto!!!complimenti!
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 maggio 2007 at 14:13 | IP Logged
|
|
|
Luna, confermo la mia valutazione. Bellissimi. I maschi mi sembrano in condizioni migliori, anzi sembrano proprio in forma. Anche la cera di Shira, vista così da vicino, è meno preoccupante. Di certo è in muta, quindi è possibile che la condizione del becco e della cera ne risentano. O no?
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2007 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: bexstellina gandalf e sirius mi piaccono moooolto!!!complimenti!
quoto in pieno
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 02 maggio 2007 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: Paolo54 Luna, confermo la mia valutazione. Bellissimi. I maschi mi sembrano in condizioni migliori, anzi sembrano proprio in forma . Anche la cera di Shira, vista così da vicino, è meno preoccupante. Di certo è in muta, quindi è possibile che la condizione del becco e della cera ne risentano. O no?
bene, sono contenta.
per la muta, si'....perdono piume disperatamente per ogni dove della verandina...su shirahime e mina si vedono anche gli astuccetti delle nuove penne. quindi puo' essere che becco e cera siano in condizioni meno belle, rispetto ai maschietti che invece avran si' e no 6 o 7 mesi...speriamo
quello che mi preoccupa di piu' e' la cloaca un po' sporca dell'albina - tra tutte mi sembra quella messa peggio...ma non appena si rimette un po' il tempo tornando caldo mi sa che prenderanno un sacco di docce...
sono contenta che promettano bene
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2007 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
A parte le condizioni in cui l'hai trovate, e che comunque stanno perdendo grazie alle tue amorevoli cure, hanno dei colori e un portamento davvero notevoli! Proprio delle coco-principesse (e principi naturalmente)!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2007 at 22:15 | IP Logged
|
|
|
grassie...si stanno "sciogliendo" un po'....adesso canticchiano anche in mia presenza, e gandalf, il piu' coraggioso, si avvicina alle sbarre e mi sbircia con la testolina inclinata ihihihih
vi mettero' le nuove foto dopo...i primi bagni
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2007 at 22:25 | IP Logged
|
|
|
Molto belli luna...ma ql piedino cos'ha?è l'unghia?se è così e vedendo anche il resto il negoziante nn li teneva poi cosi bene x fortuna ci sei te e diventeranno belli e robusti!!belli lo so già xò lo diventano ancora di più
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 07 maggio 2007 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
adesso siamo alla fase "vitamine" lunedi' prossimo, mega doccia, poi separo le coppie.... nessun pericolo di scabbia, devono solo "rimettersi in forma" ^________^
penso di mettere sirius con shirahime e mina con un altro pezzato, di taglia maggiorata, sempre con i marchi guanciali bianchi....
|
Torna sù |
|
|