Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2005 at 14:44 | IP Logged
Una cosa che potresti fare siccome le hai provate tutte...è mettere la voliera o la gabbia in un'altra posizione...per loro cambia totalmente tutto te lo assicuro... !! Metti la loro casetta in altro verso compreso il nido sposatolo e mettilo su un altro nido per loro è come se cambiassero casetta . Io l'ho fatto una volta con una coppia che non mi faceva nulla per due anni poi di colpo hanno iniziato a sfornare ovetta .
TENTAR NON NUOCE
In più metti a loro disposizione una grande varietà di semi, frutta e verdura..il cibo è fondamentale nell'accoppiamento.
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 30 maggio 2005 at 15:25 | IP Logged
Io ho una coco inglese maschio da febbraio. Ho letto qua e là che le coco inglesi sono un pò più lente nell'accoppiamento. Pensate: lo avevo messo con una coco pronta per la cova, li ho tenuti insieme fino quasi alla fine di aprile e niente. Appena ho messo la coco con un altro maschio,subito ha deposto le uova... Adesso la coco inglese è insieme ad una femmina maggiorata, ma ormai ho abbandonato le speranze, sia per l'una che per l'altra: la maggiorata è stata per 3 anni circa insieme al maschio che ha sostituito la coco inglese con la femmina che ha deposto le uova ... accidenti, mi sembra "Beautiful"!|
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 30 maggio 2005 at 15:36 | IP Logged
Gli inglesi hanno bisogno di tante cure in più, e non sempre la cova porta risultati...innanzitutto i nidi, meglio usare quelli in plastica. essendo il risultato di accoppiamenti con soggetti sempre più maggiorati (in natura non esistono cocorite del tipo inglese) e spesso accoppiamenti consanguinei (anzi sicuramente) spesso ci sono soggetti sterili. Basti pensare che un ibrido di cardellino per canarino i cosìdetti cardellati o bastardi, sono sempre soggetti sterili.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.