] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Problema cocorita... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 maggio 2007 at 17:11 | IP Logged Quota Sally

anche secondo me ha scambiato la mangiatoia per il nido ... prova a cambiargli posizione mettendo la mangiatoia più in basso e il nido più alto

metti le foto!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
*silviettina*
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 11 maggio 2007
Postati: 12 maggio 2007 at 19:27 | IP Logged Quota *silviettina*

Ce l'ho fatta!Ho fatto alcune foto..sono leggermente sfocate ma la piccola si sposta sempre e in più c'è il maschio che appena vede la macchina fotografica si piazza davanti e sta fermo immobile fino a quando non gli faccio una foto

Eccola sulla sua adorata mangiatoia....

Ecco due particolari...

Spero si riesca a capire qualcosa altrimenti ritento di are foto migliori...

Torna sù Versione stampabile Viste *silviettina*'s Profilo Ricerca altri post di *silviettina*
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 13 maggio 2007 at 00:38 | IP Logged Quota Anny_Gio

l'ovetto mi sa che c'è..nn capisco se sia ritenzione o meno...
messo il nido + in alto possibile?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
*silviettina*
Newbie

Newbie

Postati: 13 maggio 2007 at 10:29 | IP Logged Quota *silviettina*

Io ho letto su un libro che quando hanno titenzione diventano come apatiche e stanno sul fondo della gabbia...Comunque,ho una gabbia da 55x28x36 cm...me l'hanno consigliata come la migliore per farli riprodure...magari mi hanno detto male ed è colpa della gabbia che c'è questo problema...Però ho notato che è come che non se ne sia accorta di averlo il nido,ho provato a spostarlo e a metterlo vicino alla mangiatoia ma proprio non viene visto...
Torna sù Versione stampabile Viste *silviettina*'s Profilo Ricerca altri post di *silviettina*
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 13 maggio 2007 at 10:49 | IP Logged Quota Lukazane

La gabbia se è da cova è l'ideale!!io se fossi in te toglierei la mangiatoia e lascerei sn qll delle bocchette apposta....e il nido lo metterei in alto molto in alto..ma qnt ha?xk se nn ha almeno 11 mesi è molto rischioso

Newbie

Newbie

Postati: 13 maggio 2007 at 11:03 | IP Logged Quota *silviettina*

Ha circa 14 mesi...
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 13 maggio 2007 at 12:03 | IP Logged Quota syl83

Fai come ti hanno detto gli altri:sposta il nido nella posizone+alta possibile e poi non muoverlo+sennò non riesce ad abituarcisi!

Nella foto on il particolare della cloaca sembra che si sia spiumata non poco inoltre sembra molto gonfia quindi anche secondo me l'ovetto c'è...bisogna solo accertare che non ci sia ritenzione...Non spostare troppo il nido perchè ci si deve abituare e deve prenderci confidenza sennò non ci deporrà mai...

Il fatto che non sia apatica è sicuramente buon segnoma non vuole necessariamente dire che non ci sia ritenzione...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
*silviettina*
Newbie

Newbie

Postati: 13 maggio 2007 at 12:12 | IP Logged Quota *silviettina*

Il nido ce l'ho nello sportellino più in alto,è li da un bel pezzo però non lo guardano ancora....è come se non ci fosse da come si comportano...non c'è un sistema per fae in modo di fargli notare il nido?Come posso verificare che c'è/non  c'è ritenzione?
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Postati: 13 maggio 2007 at 13:13 | IP Logged Quota Paolo54

quoto Luka per le mangiatoie. Per il resto non mi preoccuperei piu' di tanto finche' non dara' segni di insofferenza. Insomma, se tutto fa pensare che stia bene, il massimo che potra' succedere sara' che deporra' sul fondo della gabbia.

Piuttosto, il nido ha il suo poggiatoio? Avvicina all'ingresso del nido anche altri poggiatoi, lascia la gabbia sempre al suo posto, non disturbare la coppia piu' di tanto e osserva il loro comportamento. Abbi pazienza...

Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
*silviettina*
Newbie

Newbie

Postati: 13 maggio 2007 at 14:23 | IP Logged Quota *silviettina*

Il nido ha il posatoio quello piccolo sotto l'apertura ed è messo praticamnete vicino ad un posatoio della gabbia
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]