Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 325 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2007 at 00:47 | IP Logged
ok da oggi eviterò quello sfuso ma fino ad ora non ha creato problemi anzi le mie coco escono pazze ed in cambio una coppia mi ha regalato 5 pulli e l'altra fino ad ora 3 uova!vi posso dire che mangiano volentieri anche il bianco!
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2007 at 17:37 | IP Logged
Anche io ho sempre preso quello sfuso, il mio negoziante mi fa un mix tra pastoncino giallo e bianco, uno mi ha detto che è al miele e l'altro all'uovo e dentro hanno dei semini neri morbidi ( hanno un profumo di biscotto così bello che viene voglia di assaggiarlo ). Adesso prenderò quello confezionato per sicurezza!
Ps: a me aveva dato quello giallo pure per imbeccare Ibra ma io per paura che si strozzasse prima di darglielo toglievo tutti i semini neri con le pinzette
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 15 maggio 2007 at 11:14 | IP Logged
Quota: Carla
!
Ps: a me aveva dato quello giallo pure per imbeccare Ibra ma io per paura che si strozzasse prima di darglielo toglievo tutti i semini neri con le pinzette
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2007 at 19:24 | IP Logged
io do da mangiare alla mia coppia di coco il pastoncino di colore giallo ne sono ghiotti basta che compri un pastoncino adatto per cocorite e pappagallino
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2007 at 23:19 | IP Logged
il pastoncino giallo è quello all'uovo mentre quello bianco non ha l'uovo quindi un pò meno calorico per l'imbecco non bisogna usare il pastoncino a meno che non si abbia solo quello in casa e sia urgente una imbeccata in quel caso bisogna ammollarlo in acqua calda fino ad ottenere un composto semiliquido della consistenza dello yogurt e sopratutto senza grumi che potrebbero no strozzare il pullo ma non essere digeriti creando un oclusione al gozzo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.