Postati: 16 maggio 2007 at 01:24 | IP Logged
|
|
|
Rinnovo il mio ringraziamento ancora a tutti, e vedo che in ognuno di voi delle semplici foto suscitano emozioni, ricordi e reazioni diverse... Il chè sta ad indicare che sono molto espressive queste coco!
Valerio: è difficile stabilire quale sia il tipo di coco che prediligo... Le adoro tutte indistintamente! Il "caso" (ma io non credo al caso, bensì al destino) ha voluto che stavolta trovassi in prevalenza spangle... Forse forse le mie preferenze in generale vanno per gli albini, i viola e gli azzurri in tutte le possibili sfumature.
Kiara93: Quel che hai visto in quel negozio non dovrebbe essere ammissibile! Certo i negozianti hanno ben altro di cui occuparsi che curare gli animali che vendono, però trovo immorale vedere scene del genere e chi fa del male agli animali dovrebbe esser punito legalmente, ma in questa società purtroppo spesso si usa soprassedere sugli abusi alle persone, figuriamoci su questi poveri animali indifesi... Mi fa troppa rabbia! Tu di dove sei? Magari se sei della mia zona (Torino), potrei andare in quel posto e prendere la coco di cui hai raccontato per curarla... Se ti va fammi sapere, anche tranite PM.
Zampy: Mi spiace per la tua coco scomparsa, credimi, so quel che si prova. Sono altrettanto sicura che nel tuo cuore c'è tanto posto per altre nuove amiche coco che non aspettano che te!
Marcos: Mmmmhhhh, hai un animo da colf, vedo! Ma io francamente non vedo nulla che non vada nella voliera. La mangiatoia non è l'unica e lì dov'è non ha mai creato problemi. Riguardo alla pulizia, non credo proprio di lesinarla. Con poco meno di una ventina di uccelli, la voliera si imbratta velocemente e la pulizia è d'obbligo. Ma se pensi che sia sporca, ti faccio un fischio così puoi venire a pulirmela tu...!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|