] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: biscotto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Selena
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 29 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 maggio 2007 at 12:57 | IP Logged Quota Selena

Ho fatto una veloce ricerca, ma non ho trovato risposta alla mia domada: posso lasciare sempre a disposizione il biscotto o ne metto uno al giorno o uno alla settimana? Da quando ho inserito il nuovo/la nuova (non capisco ancora il sesso) coco nella gabbia della mia femmina (che prima non si degnava neanche di guardare il biscotto, l'ho lasciato per mesi senza successo) mangiano un biscotto intero ogni 2-3 giorni, addirittura questa mattina ne hanno mangiato metà in poche ore (ieri erano rimasti senza). Non vorrei che troppo li facessa male.

Gli ingredienti degli attuali biscotti sono:  cereali, zuccheri, uova, frutta, latte, sostanze minerali. Ho letto che il latte non è molto consigliato per le coco, quindi cambierò marca, anche se nella confezione è rafficurato una bella coco verde, boh!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 15 maggio 2007 at 20:11 | IP Logged Quota zampy

ma io non lo darei spesso soprattutto questi che si trovano in commercio..io qualche volta do le normali fette biscottate..
Torna sù Versione stampabile Viste zampy's Profilo Ricerca altri post di zampy
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 15 maggio 2007 at 20:48 | IP Logged Quota Anny_Gio

io nemmeno li do..possono farne tranquillamente a meno

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Selena
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 29 settembre 2006
Postati: 15 maggio 2007 at 21:23 | IP Logged Quota Selena

Non avendo trovato il classico pastoncino, ho acquisato i biscotti (pensando fossero simili come componenti e uso). Le mie coco non vogliono proprio saperne di fare una dieta varia: mangiano solo alcuni tipi di semi (miglio e avena), radicchio, osso di seppia, qualche volta metto 2-3 gocce di limone nell'acqua (ho provato con carote, mela, pane, uovo sodo, ciliegie, ma nemmeno si avvicinano) e quindi pensavo andasse bene il biscotto per variare un po'. Non vorrei avessero carenze alimentari.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 febbraio 2007
Postati: 15 maggio 2007 at 21:37 | IP Logged Quota Crilina

Insisti nel mettergli cibi freschi e anke altri tipi di semi vedrai ke prima o poi li mangiano.

Torna sù Versione stampabile Viste Crilina's Profilo Ricerca altri post di Crilina Visite Crilina's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 15 maggio 2007 at 21:48 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Il pastoncino ed i biscotti hanno ingredienti diversi. Cmq il biscotto non è fondamentale come il pastoncino e si può sostituire con alimenti privi di conservanti contenuti nel negli ingredienti.

Puoi dare anke la fetta biscottata ke è + semplice ed anke molto gradita .

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 16 maggio 2007 at 21:03 | IP Logged Quota syl83

Io il biscotto lo dò ogni tanto giusto per variare un pò ma non ho tempi fissi nei quali somministrarli.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 16 maggio 2007 at 21:14 | IP Logged Quota Dallas

Le mie cocco il biscotto non se lo filano neanche lontanamente, men che meno cibi freschi, insalata, mela, banana, niente, oggidi ritorno dal lavoro hotrovato tutto il fondo del nido rosicchiato dai pulletti, allora ho provato a mettergli un biscotto, e lo hanno sbriciolato insieme alla mamma (o forse solo lei, o forse solo loro?)
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 17 maggio 2007 at 01:52 | IP Logged Quota silvietta

per sfizio ogni tanto glielo do il biscottino, una volta a settimana di regola gli do una fetta biscottata, che divorano in 5 minuti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 17 maggio 2007 at 02:25 | IP Logged Quota Fragolina

Io i biscotti non li uso più, tanto anzichè mangiarseli, li rosicchiavano e buttavano tutto nel fondo gabbia. Anch'io preferisco alimenti tipo grissini e fette biscottate quando voglio far loro sgranocchiare qualcosa di diverso. Cmq ti hanno detto bene, il biscotto non è un vero e proprio alimento. Puoi darlo ma anche senza non fa differenza. Il consiglio è di non metterlo a disposizione troppo spesso, considerando il contenuto.

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]