Postati: 18 maggio 2007 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
Allora :
Non si puo dire che di gia si comportanno come una coppia.. no, lei e arrivata ieri mattina, stanca di 2 giorni di viaggio.
L'incontro, direi, sembra effettivamente andare bene ; nessun agressivita, nessuna paura, e la voglia delle due parte di avvicinarsi del altro.
Infatti, io avevo sistemato una gabbia per lei, vicina alla voliera di cècè, che per mettere la nuova arrivante al suo agio, ho voluto lasciare aperta....
Poco tempo dopo, Cécé era gia sulla gabbia di Gioia, e lei gia lo invitava ad entrare...
Poi, finalmente, lei ha cenato "da lui" hanno condiviso il mangime, lui gli ha lasciato il bel posto per dormire..
Oggi direi che tutto e andato bene.. ora vediamo.. effettivamente, c'e ancora tempo per l'accoppiamente, ma, forse e meglio cosi.
Purtroppo il poco che conosco sulla cova degli jardine, non e tanto positivo : si dice che e molto difficile riuscire ad avere pulli. Forse e perche la mia Gioia e nata di una cova artificiale..
Cmq, il mio primo interesso e di avere trovato una compagna a Cècè, e che non sembrano dispiacersi !
|