Postati: 13 giugno 2007 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Ehi... Scusate, non avevo visto le vostre domande sulla quarantena :
Allora ;
Gioia, come lo sapete, proviene da un allevatore Francese, una persona molto seria, che prima di cedermela, gli ha fatto fare tutti gli esami sulle eventuale malattie. E stata pure sessata, ed ho qui tutti i documenti.
Ha viaggiato in condizioni ottime di sterilita fino a Marsiglia : qui, un amico me l'ha presa e me l'ha portata direttamente.
Cècè, lui, ha fatto tutti i suoi esami di salute a marzo 2007, quindi nemmeno lui, non poteva essere contagioso di nessuna malattia.
Nonostante questi argomenti, non volevo metterli assieme subito il primo giorno... Ma Cècè vive libero a casa, ed ora anche lei.. quindi, e stato proprio impossibile... Si sono avvicinati uno al l'altra con un istinto naturale sconcertante...
Sarebbe stato una cosa impossibile tenerli in gabbia chiusa ... neanche per una settimana, credetemi, LA SALUTA DI QUESTI PAPPAGALLI NE DIPENDE. Stanno 6 ore al giorno in gabbia chiusa e secondo me e gia troppo. Un pappagallo jardine (o altro pappagallo grande) tenuto in gabbia chiusa finisce presto in depressione.
Syl.... e come non posso essere gelosa di questa giovane, bellissima e verdissima Gioia : Cècè è pazzo innamorato di lei !!!! a me nemmeno mi guarda !!!!!!!!
|