Iscritto dal: 11 gennaio 2005 Post: 48 Sesso: Non specificato
Postati: 02 febbraio 2005 at 20:54 | IP Logged
no, anche canarini e diamantini, i diamantini hanno gia fatto due cove senza contare i numerosi "falsi allarmi" iniziali , poi ho una coppia di canarini, che ora attraverso una foto postata in un altra foum ho capito che sono 2 maschi, quindi non credo che si riproducano! POi non ti elenco le varie specie di roditori, gatti e pesci. Anche tu sei di messina? Tu che animali hai?
Iscritto dal: 11 gennaio 2005 Post: 48 Sesso: Non specificato
Postati: 02 febbraio 2005 at 22:18 | IP Logged
e vai, sta sera il primo segno di amicizia, oggi ero seduta al pc, l'ho sentito chiamare, sono andata e l'hopreso, poi è stato con me e vedevo che mentre gli parlavo mi parlucchiava in sottofondo, poi ho provato a fargli le coccolo, ma non se,mbrava gradirle.
Iscritto dal: 04 ottobre 2008 Italy Post: 132 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2008 at 18:13 | IP Logged
ciao anche io oggi ho provato per la prima volta ad addestrarne uno e ho conquistato la sua fiducia ma se parluchhia in sottofondo quando gli parliamo che cosa significa ???
__________________ IL NOSTRO SPIRITO è LA NOSTRA OMBRA CERCHIAMO DI FARLA DIVENTARE SEMPRE PIU CHIARA !!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi.