Iscritto dal: 01 aprile 2007 Italy Post: 321 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2007 at 20:26 | IP Logged
allora la leggera sfumatura bianca attorno alle narici è inutile???
bè fa nulla vorrà dire che prenderò 2 bimbe
mi spiegate la faccenda del pezzato RECESSIVO
allora maschio....???
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 28 maggio 2007 at 21:03 | IP Logged
Io sn sempre più convinto x la femmina..la mia è uguale alla tua...se fossi in te aspetterei ancora un pò...e magari prenderei una femmina adulta x il maschio k hai già e un altro maschio giovincello x l'ipotetica femmina
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2007 at 21:47 | IP Logged
Mi sento di uscire dal coro... A me pare tanto una femmina! Anch'io come Luka ne ho avuta una così. A meno che ci siano dei riflessi biancastri dovuti ad un probabile flash della macchina fotografica, che sbiadiscono. Quindi se hai usato il flash ho dei dubbi, ma diciamo che al 90% opterei per la femminuccia.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Iscritto dal: 01 aprile 2007 Italy Post: 321 Sesso: Femmina
Postati: 29 maggio 2007 at 13:33 | IP Logged
cos 'è un pezzato recessivo???
le sfumature bianche ci sono forse nella prima foto sono + evidenti data la luce erano appesi ad un filo nel soffito
ma ci sono
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi.