Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 11:02 | IP Logged
a me sembra normalissima... non sembra avere problemi di salute... escludo l'uovo se non c'è il nido... poi sembra anke piccola la cocorita... non ha + di 8 mesi
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 19 maggio 2007 Italy Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 12:28 | IP Logged
eh si...anche anny_gio mi ha detto cheè piccolina.Ma a quanti annila femmina diventa adulta? Il maschio invece è adulto,giusto?Per lo star bene, mi sono tranquillizzato. E' solo che avendo perso Lady Cocca sono diventato iperprotettivo
Iscritto dal: 19 maggio 2007 Italy Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2007 at 09:47 | IP Logged
wow che bella notizia...a proposito di crescita di Lady Cocca.lei sta facendo la muta ed ho notato che sta cambiando il colore delle piume delle gote.ora ha due palline blu che prima non aveva...com'è carina.Però ha bisogno di un pò di educazione...Ha già rotto i legnetti dellospecchietto che gli avevo fatto,ed ora sta tentando di rompere anche la scaletta. Becchettain continuazione lo spago che la tiene in piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.