Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2007 at 11:06 | IP Logged
Cmq penso sia di un colore chiaro....il mio ha 12 gg e sulla schiena ha delle piumette nere...pure sulla coda e sulle ali....fra poco arriverà anche il blu
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 04 aprile 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2007 at 08:50 | IP Logged
ciao a tutti il mio pullo cresce benissimo sulle ali e sulla coda ci sn le classiche ali grigie da ondulato.......una domanda visto ke ha 21 giorni posso cambiare il nido dato ke è sporco?
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2007 at 08:59 | IP Logged
be sono contento che i tuoi pulli crescano benissimo be io per pulire tiro fuori i pulli e pulisco ma hanno 2 settimane quasi 3 ma si puoi cambiarlo con un altro nido + pulito mi sembra di si ciao!!!!!!!!!11
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.