] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Regalo di compleanno!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fragolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2006
Postati: 02 giugno 2007 at 01:20 | IP Logged Quota Fragolina

Innanzi tutto complimenti per il regalo! Poi secondo me spesso le foto non rendono come dal vivo. Quindi mi sento tranquillamente di dirti che due coppie ci staranno benissimo. Unica cosa: se aumenti il numero di coco, metti i posatoi lunghi, quelli che vanno da una parete all'altra, non come quelli della foto che stanno solo da un lato. Loro avranno più spazio per posarsi. Inoltre, sforzano meno la saldatura delle sbarre che potrebbe cedere a causa del peso delle coco che esercita pressione.

Torna sù Versione stampabile Viste Fragolina's Profilo Ricerca altri post di Fragolina
Maty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 giugno 2007 at 13:29 | IP Logged Quota Maty

Io penso che le misure della gabbia siano relative se hai l'abitudine di far "sgranchire" le tue coco (come si dovrebbe fare con tutti i pappa) almeno per 4/5 ore al giorno...
Io ho tutte gabbie realtivamente piccole (anche se provvisorie). Nella più grande, che misura 60x40x50h, ci sono state anche 5/6 cocorite... gli apro lo sportellino per farle uscire nel primo pomeriggio e la sera ritornano tutte insieme da sole nella gabbia e devo solo chiudere  lo sportello

Torna sù Versione stampabile Viste Maty's Profilo Ricerca altri post di Maty
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 02 giugno 2007 at 18:09 | IP Logged Quota marcos501

Quota: Maty
Io penso che le misure della gabbia siano relative se hai l'abitudine di far "sgranchire" le tue coco (come si dovrebbe fare con tutti i pappa) almeno per 4/5 ore al giorno...
Io ho tutte gabbie realtivamente piccole (anche se provvisorie). Nella più grande, che misura 60x40x50h, ci sono state anche 5/6 cocorite... gli apro lo sportellino per farle uscire nel primo pomeriggio e la sera ritornano tutte insieme da sole nella gabbia e devo solo chiudere  lo sportello

RAGA state attenti a liberare le cocorite... liberatele solo quando siete presenti nella stanza e coprite spekki finestre... mai liberarle in bagno o in cucina... solo stanze nn molto grosse ... evitate stanze con armadi alti...
poi quella gabbia bex non c stanno + di 3 cocorite... cioè c stanno anke 20 xò capisci ke dovresti comprimerle con WINZIP
poi inganna anke il fatto ke ora nella gabbia c sn dei pulli da come dici e quindi sn  anke + piccoli delle cocorite adulte

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 giugno 2007 at 18:21 | IP Logged Quota zampy

la gabbia è molto bella e per 2 coco penso vada molto bene..anche io ho intenzione di comprarne una nuova vediamo..
Torna sù Versione stampabile Viste zampy's Profilo Ricerca altri post di zampy
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8428 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]