Postati: 03 giugno 2007 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
qui infine cardellini canarini a fattore rosso e bossù e i pulli di 2 giorni di canarini a fattore rosso presenti nel mio allevamenti rimanenti da l' anno passato che allvavo anche quelle razze di uccelli e che per problemi di acari ho dovuto smettere di allevare fringillidi e mi sono dedicato ai pappagalli infine c'e anche un diamante di gould maschio
questa è una cardellina femmina dell' anno 06 nata nel mio allevamento anellata e denunciata...
questo è un maschio di canarino a fattore rosso del 2005:
questo invece è un maschio di canarino bossù nato nel mio allevamento l' anno scorso anellato da me con anello inemovibile f.o.i. :
questa invece è una femmina di canarino a fattore rosso brinata del 2006 nata nel mio allevamento anellata e portatrice di canarino rosso mosaico...:
questo invece è un maschio di cardellino ancestrale del 2006 nato nel mio allevamento anellato e denunciato:
questa invece è una femmina di canarino a fattore rosso del 2005 mamma di quella femmina nata nel mio allevamento di prima ( quella a fattore rosso portatrice di rosso mosaico) e mamma degli ultimi arrivi che vi posto sotto la mamma:
questi sono gli ultimi arrivi nel mio allevamento: ( i figli di quella canarina di sopra) :
questo invece è un maschio di diamante di gould ancestrale in muta che peccato e da un po di + di 3 mesi che gli è morta la moglie...
__________________ M.B. Salentino ESY ti amo
|