Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2007 at 11:56 | IP Logged
Decisamente MEGLIO NON FIDARSI !!!! Basta un solo attimo.... Le coco hanno un profumino IRRESISTIBILE per i gatti Ieri hai letto il post del gatto che ha mangiato la coco???
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2007 at 00:16 | IP Logged
Quota: bibis
una piccola aggiunta: e' nato un nuovo pulletto cosi' sono 4 per la gioia di tutta la famiglia, gatti compresi che passano molto tempo vicino alla gabbia per dare sostegno morale.
uhmm sicura che sia il sostegno morale che danno rimanendo nei pressi della gabbia? io sarei più propenso a pensare che sognano di poter dare un mordicchiotto alle coco scherzi a parte mi raccomando tieni d'okkio i gatti che sono veloci ed imprevedibili
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2007 at 17:30 | IP Logged
vivono insieme da un anno ormai e prima di loro ho avuto altre coco. a volte una delle gatte dorme accanto alla gabbia e loro non si preoccupano. di certo non lascero' mai libera una coco in presenza dei gatti perche' anche solo per giocare potrebbero far loro del male ma finche' sono in gabbia sono tutti molto tranquilli.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.