Postati: 10 agosto 2007 at 13:37 | IP Logged
|
|
|
Grazie Ottavio come sempre hai mille consigli.. seguirò il tuo consiglio ma ti faccio notare le seguenti cose che ho gia scartato...
- allora piccoli nel nido nn c'erano prima, e nn ci sono neanche ora visto che è in una gabbia a sola con Milly...
- stress, beh sto dando le vitamine anche per via degli antibiotici che hanno preso, ma puo essere il fatto che si è visto sparire tutti i suoi pulli??? meno che Casper???
- per i rametti ok.. ma solo di salice?? io nn ne ho e nn so neanche dove trovarlo... uff
- per i gusci dell'uovo lo so me lo avevi gia detto e quindi provvedo sempre a dargliene... non spesso, ma quando do l'uovo...
detto questo.. come posso capire cosa nn va?? sai darmi dei consigli?? avendoti dato le mie indicazioni???
Ti faccio notare che appena messo il nido la cosa si è calmata per 2 giorni, e poi a riniziato, puo essere che lui vuole una cova, ma lei no???
Grazie ancora per il tempo che mi dedichi...
Un bacione Romi