Autore |
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2007 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
mmmm... benvenuta!!
Beh.. si in effetti è un bel problema ma... è ritornata? il padre li nutre??? ehi.. facci sapere eh! Noi siamo in attesa di una tua qualsiasi domanda in merito per poterti aiutare! Ciao ciao!!
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
Alina Newbie
Iscritto dal: 08 giugno 2007 Italy Post: 7 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2007 at 11:49 | IP Logged
|
|
|
Tranquilli sembra ke il padre li nutre!! Della madre nn c'è nessuna traccia ma il padre si sta prendendo molta cura di loro!!! Il più grande ha una quindicina di giorni quindi credo ke nn c'è bisogno del mio intervento!!! Meno male mi ero preoccupata... ma dopo quanto tempo escono dal nido? grazie a tutti x l'interessamente...
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2007 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
dopo circa una trentina di giorni cominciano ad uscire dal nido, che bravo papà, non è da tutti i i giorni trovarne cosi
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Alice :-) Senior Member
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2007 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Meno male che il papà è premuroso! Cmq tienili sott'occhio e assicurati che tutti e 5 abbiano il gozzo bello pieno....e prenditi cura anche del papà perchè sarà una faticaccia x lui con 5 piccini da allevare
__________________ E tu, Cielo, dall'alto de mondi
sereni, infinito, immortale,
oh! d'un pianto di stelle lo inondi
quest'atomo opaco del Male!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2007 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
giusto! alimentalo per benino, e quando avrà finito di svezzarli compragli una nuova compagna, gli farà piacere
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Alina Newbie
|
Postati: 23 giugno 2007 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
Rieccomi qua..volevo aggiornare la situazione! I piccoli sono cresciuti moltissimo e i più grandi sono già usciti dal nido!Il padre si è comportato benissimo e, con il mio aiuto, è riuscito a nutrire tutti i piccolini. Ora sto pensando di comprare una bella voliera x tenerli tutti insieme e magari aggiungere una nuova femminuccia x il fantastico papà!!! Vi aggiungo alcune foto di qualke giorno fa..secondo voi si può capire se i 2 piccoli in foto sono maschi o femmine?Appena è possibile posterò le foto di tutti e 5 fuori dal nido... Ancora tante grazie
Questo è il pdre..nn è bellissimo???
__________________ ****Francesca****
|
Torna sù |
|
|
kevinscorpio Newbie
Iscritto dal: 22 giugno 2007 Italy Post: 24 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2007 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
a me sembrano 2 maschi e 1 femmina ma mi potrei sbagliare...
cmq sn contento che sia andato tutto per il meglio!!!
__________________ Io e te 4msc perchè il metro sotto è troppo affollato!!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2007 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Io direi 1 maschio e 1 femmina...xò nn riesco a capire di preciso---!cmq è stato un bravissimo papi e x di più è uguale identico al mio.....forse sn fratelli
ora la compagna è la giusta ricompensa....cmq ti consiglio di prendere una voliera x tenerli tutti insieme anche xk se nn vedo male la gabbia è circolare e x i coco nn va bene xk perdono l'orientamento....ricorda qnd prendi la nuova compagna devi fare la 40ena (bastano anche 20gg isolata in un altra stanza in modo che se malata nn contagia gli altri coco)...x caso la mamma era azzurro più chiaro e la schiena meno nera rispetto al papà??
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Alina Newbie
|
Postati: 23 giugno 2007 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
...si è vero la gabbia è circolare ma era solo momentanea xkè avevo già in mente di prendere una voliera!quando sono nati i piccoli ho dovuto aspettare ke crescessero e solo ora li potrò spostare! finalmente!! Si la mamma era azzurro+chiaro con la testa bianca ma le ondulazioni le aveva scure come quelle del padre..uno dei piccoli è identico a lei, poi ti farò vedere una sua foto!Il piccolo sulla sinistra invece ha le ondulazioni grigie...è stupendo...!
__________________ ****Francesca****
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2007 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
gia a volte si ha paura che i papa nn siano in grado di fare tutto soli ma nn tutti sono cosi per fortuna..
anche il mio maschio calo è un ottimo papà.. io gli darei anche un pò di vitamine se ha fatto tutto sto sforzo...
|
|