Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2007 at 12:24 | IP Logged
EVVIVA SONO NATI!!!!!!!!!!
oggi sono andata a spiare perchè la mamma non si allontanava più di qualche minuto dal nido di solito e oggi invece è rimasta molto tempo fuori ... allora ho spiato e... ho trovato le 2 sorprese!!!!!!!!!!
sembrano cicciotelli da come li ho visti (dato il posto del nido è difficile vederli ) ... tra poco le foto!!!!
Postati: 19 luglio 2007 at 13:48 | IP Logged
mi sono persa tutta la loro crescita perchè sono stata da mia nonna
ora sono usciti dal nido da quasi una settimana e ce il più piccolo che viene ancora a chiedere il pane a noi, credo che non trovi da mangiare fuori .... che posso fare per aiutarlo???? sta perdendo piume ed è sempre qui in torno per chiamarci quando a fame , oggi si è pure buttato perterra 2 volte e sembrava morto poi si è ritirato su
Postati: 17 agosto 2007 at 13:15 | IP Logged
dopo tanto tempo da quando mio padre ha tolto il nido perchè se no non si poteva accendere l'aria condizionata (nel nido non ci andava più nessuno) eccoli che tornano, mamma e papà al lavoro per fare il nido con il pieno di legnetti nel balcone ora credono che sia di loro proprietà !!!!!!!! sta volta spero di riuscire a fare le foto pure ai piccoli (sempre che li facciano) ..... ma è normale che con sto caldo si rimettano a covare????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8789 secondi.