Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2007 at 14:39 | IP Logged
non si vede molto bene (è difficile fare le foto mentre mamma tortora non c'è perchè lascia il nido solo di notte ) comunque il piccolo ha 2 giorni e l'ovetto mi sa che non è buono .... che ne dite??
oggi provo a vedere se riesco a fare foto migliori
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2007 at 16:58 | IP Logged
Con le tortorelle ho avuto una splendida esperienza anch'io! Una coppia aveva fatto il nido nel cestello delle mollette appeso in balcone! E ho coccolato i due piccolini che sono nati fino al giorno in cui li ho visti spiccare il volo! Esperienza magnifica!
__________________ E tu, Cielo, dall'alto de mondi
sereni, infinito, immortale,
oh! d'un pianto di stelle lo inondi
quest'atomo opaco del Male!
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2007 at 23:10 | IP Logged
da me vengono solo colombe...ma nn posso piu' fargli fare il nido e ora lo sanno anche loro... NICKY il gatto voleva x forza giocare a pallina con le uova e tirare le penne a loro e' il suo sport preferito
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 14 settembre 2007 at 23:17 | IP Logged
Anch'io non avevo mai visto un pulletto di tortora:quando hanno nidificato sul mio balcone(sulle tende)il nido era troppo in alto per sbirciare...
Peccato per questo piccolo particolare della notte,pensavo che proprio nel momento più buio e freddo non lasciassero il nido...Le foto sono venute bene cmq anche se un pò lontane...A me quando hanno fatto il nido sulle tende del balcone hanno obbligato a passare l'estate con il balcone al sole perchè non potevo tirarle pena la distruzione del nido...ma Alice immagino che con il bucato sarà stata dura anche per te...Cmq è strano che l'abbiano fatto così in basso,vuol dire che si fidavano proprio...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.