Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2007 at 01:41 | IP Logged
Stasera il mio dolce vecchietto Silvestro, aveva il gozzo abbastanza pieno.. vuol dire che aveva mangiato.. e poi ho trovato le buccie, segno buono dire, o almeno vuole reagire!
Speriamo un bene...
Postati: 16 luglio 2007 at 11:55 | IP Logged
Il Mio vecchiettino... è due giorni che è di nuovo ciondolo.. ho paura.. tutti questi alti e bassi.. perchè migliora e poi peggiora?? uffa vorrei aiutarlo... ma anche la veterinaria pensa che sia la ciste il problema... ma è troppo debilitato per qualunque altra soluzione...
Postati: 16 luglio 2007 at 12:22 | IP Logged
ciao romina... nake io credo sia scabbia... ti konsiglio di continuare a somministrarli vitamine e a imbekkarlo tu se nn riesce a mangiare da solo.... per le piume è kapitato anke ai miei aga e io ti konsiglio questo farmaco si kiama biostress e bisogna mettere 20 goccie al giorno nel beverino... è un multivitaminiko per la muta e per il mantenimento delle piume.. lo puoi trovare in un qualsiasi negozio0 di animali... buona fortuna
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 16 luglio 2007 at 13:34 | IP Logged
Quota: Pazzo per gli animali
ciao romina... nake io credo sia scabbia... ti konsiglio di continuare a somministrarli vitamine e a imbekkarlo tu se nn riesce a mangiare da solo.... per le piume è kapitato anke ai miei aga e io ti konsiglio questo farmaco si kiama biostress e bisogna mettere 20 goccie al giorno nel beverino... è un multivitaminiko per la muta e per il mantenimento delle piume.. lo puoi trovare in un qualsiasi negozio0 di animali... buona fortuna
Giorgio questo non è un farmaco vero e proprio ma un complesso vitaminico ad alto tasso di vit6amina B idoneo per periodi post stress viaggi muda mostre etc etc
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9138 secondi.