Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 18 luglio 2007 at 15:36 | IP Logged
ciao a tutti oggi il sekondo uovo!!!!!!!!!! spero ke ne faccia di più questa volta......... cmq ke faccio mi porto la voliera in camera????(no xk tutte le foto ke ho fatto fino ad adesso le ho fatte cn la cam)........... ciao a tutti tutti tutti tutti!!!!!!!!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Postati: 19 luglio 2007 at 12:36 | IP Logged
grazie siamo ankora a quota due ma penso ke domani arriverà l' altro.... cmq c'è il bagnetto a loro disposizione e rita si bagna si asciuga e rientra nel nido (anke se c'è caldo lei ha tanta grinta di portare avanti questa cova....) presto metterò le foto ciao a tutti
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 22 luglio 2007 at 16:25 | IP Logged
Bene auguri....chissà k calura...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Postati: 03 agosto 2007 at 11:01 | IP Logged
ciao a tutti riprendo questo post per nn aprirne un altro........ la coco si è fermata a 3 uova (speravo un pò meglio però va bien lo stesso)..... 18 giorni sono passati molto velocemente e oggi si è skiuso il primo uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so se si è skiuso oggi perkè sul dorso ha le piumette bianke kmq sn felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso appena si fa un pò più grande il pullo ho deciso di levarlo alla mamma e di allevarlo a mano (nn sgridatemi ma voglio avere un pò di soddisfazione nelle mie kose).... cmq ho deciso di dare quasi tutte le mie cocorite (tranne la koppia riproduttrice) e prendere 1 coppia di kalo..... mi dispiace un sakko ma le foto nn le posso fare xk mio fratello nn si decide a darmi la digitale (è a kasa della sua ragazza)..... ragazzi sn contentissimoooooooooooooooooooo per i pulli!!!!!!!!! vi terrò aggiornati sulla situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi.