Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 25 luglio 2007 at 22:31 | IP Logged
Quota: kiara93
25 euro??è un furto!! Ma io nn ho ben capito..sono o no cocorite??A me sembrerebbe di si xke sono uguali!! E poi cos hanno di diverso da loro??
sì... sono cocorite! ma di taglia maggiore!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 27 luglio 2007 at 17:12 | IP Logged
x esempio se ci sono differenze rispetto alle coco normali nell'alimentazione,nella riproduzione,se hanno bisogno di spazi +grandi,se vivono volentieri anke con le altre coco.....insomma qualke informazione generale sul loro allevamento
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 27 luglio 2007 at 19:03 | IP Logged
Ilad certo che possono convivere con le altre coco,l'alimentazione è uguale ,per lo spazio siccome son piu' grosse basta quel poco in più ,certo una bella gabbia grossa spece se è orizzontale è l'ideale........quindi devi fare attenzione solo per la riproduzione ......inglese per inglese
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 02 agosto 2007 at 00:57 | IP Logged
....e siccome vi avevo promesso ke vi avrei fatto sapere....vi comunico ke nn ho resistito alla bellezza degli inglesi e ne ho acquistato 1a coppia e aggiungo ke ne sn felicissima!!!!Li avevo visti da 1po' e me n'ero gia' innamorata,era la prima volta ke mi capitava di vederne nei negozi,difficilmente se ne trovano nella mia citta' ..... cosi' nn mi sn fatta sfuggire l'occasione!!!!!Al +presto postero' delle foto cosi' mi dite voi se si tratta di inglesi puri
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.