] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Babycoco allevata a mano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Cocoos19
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 agosto 2007 at 18:10 | IP Logged Quota Cocoos19

Please! Qualcuno risponda! La coco nn vuole piu la pappa del Nutribird e tenta di sbucciare i semini ma nn ci riesce tanto bene, ma alcuni li mangia, specie il grano. Devo comunque darle il Nutribird? ma nn lo vuole proprio! Come devo fare!???
Torna sù Versione stampabile Viste Cocoos19's Profilo Ricerca altri post di Cocoos19
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 07 agosto 2007 at 18:15 | IP Logged Quota wakoss

se nn lo vuole e perke' nn ha fame insisti cmq un po'....fornisci anke insalatina....

e una fotina quando ce la fai vede'?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 agosto 2007 at 19:35 | IP Logged Quota Valerio

Cocos, prova a proporgli la pappa solo 1 volta la sera...e nel frattempo metti lì mela e carota, radicchio, etc.

I semini già li sbuccia, e imparerà definitivamente in 2 giorni, non temere...  

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Per le crosticine ai lati del becco, bagnale solo con acqua tiepida...magari fingendo le coccole! Sappi che le coccole che preferiscono sono proprio i grattini ai lati del becco...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 07 agosto 2007 at 20:41 | IP Logged Quota Phoebe82

complimenti davvero.. è bellissima e poi hai fatto proprio un ottimo lavoro!!!

Bravo!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 07 agosto 2007 at 21:04 | IP Logged Quota peki

K AMORE LA TUA COCO - COPLIMENTI HAI FATTO PROPRIO UN BUON LAVORO........

CIAOOOOOO........ LINDA

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 08 agosto 2007 at 01:03 | IP Logged Quota Anny_Gio

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Cocoos19
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 agosto 2007 at 09:35 | IP Logged Quota Cocoos19

Bellissime notizie! Inanzitutto grazie x i complimenti. Allora, la coco sta imparando a sbucciare i semini: sono stato furbo, le ho fatto vedere le altre coco come mangiavano (avete presente quando gli riempite le ciotole di semi come le assaltano?)  e l'ho messa un pò con loro e lei ha imitato. Poi l'ho presa io e le ho fatto beccare quelle sparse sul tavolo. Molti semini però ancora le cadono mentre li sbuccia. Adora il pastoncino all'uovo e alla frutta. Ma cosa più importante è che proprio ieri ha imparato a volarmi sulla spalla. Praticamente: lei non ha compreso del tutto che può volare benissimo e quando lo fa il primo appiglio che trova lo prende (dopo ke invano le mostro la mano mentre lei vola). Però ieri l'ho messa sul tavolo in garage (chiuso) le ho fatto vedere che avevo un semino e mi sn allontanato, dopo averla chiamata un pò (uso fischi, imito il chii chii delle coco grandi e il suo piii piii) spicca il volo e va sulla mia spalla. Ho notato però che vola da me solo quando il punto da dove lei parte è più in basso rispetto a me alzato (pavimento, tavolo ecc), quando invece si trova su alberi o anche su stecche del soffitto del garage resta lì e nn vola da me. I grattini e le coccole alle guanciotte li apprezza moltissimo, solo ke se le faccio troppo tempo inizia a chiudere gli occhi e ad abbassare la testa ! Per il cibo allora proverò con insalata e frutta. Avete in mente qualche altro trucchetto x farla venire da me anche da posti alti? (Non si sa mai potrebbe volare su un albero) Grazie! Ps posterò al più presto delle foto!
Torna sù Versione stampabile Viste Cocoos19's Profilo Ricerca altri post di Cocoos19
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 08 agosto 2007 at 09:52 | IP Logged Quota Phoebe82

Beh penso che stai facendo gia le cose giuste... continua cosi, sei gia si fida di te e vedrai che fra poco altro tempo, seguirà tutte le tue istruzioni...

e aggiornaci poi con le foto!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 08 agosto 2007 at 09:59 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Quoto Valerio sia x quando dice ke vanno allevate a mano solo x vera necessità (vedi abbandono genitori), sia x lo svezzamento post Nutribird.

I pappi allevati a mano hanno l'imprintig verso ki li nutre e li associano al genitore, soffrono quando si sta lontani da loro. Quindi: pensateci bene prima di allevare a mano una coco solo x il desiderio di averla tranquilla e docile.

Senior Member

Postati: 08 agosto 2007 at 10:04 | IP Logged Quota Cocoos19

Senti Dilè, meglio tranquilla e docile che impazzita come tutte le altre che ho! Pensa ke le altre sono talmente paurose che ogni volta, solo x cambiare l'acqua è un turbine di piume e svolazzi! E poi la mia coco è stata presa a 15 giorni dai genitori, e cmq sa stare sia con me che con le altre coco suoi fratelli. 
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1445 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]