] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Babycoco allevata a mano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 08 agosto 2007 at 20:28 | IP Logged Quota pippetto

Sei stato bravissimo!!!
Cmq per le piume attorno al becco ha ragione valerio devi utilizzare dell'acqua tiepida!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 agosto 2007 at 09:46 | IP Logged Quota Cocoos19

Allora, dopo che ieri pomeriggio la mia coco è scappata, l'ho ripresa, e poi è di nuovo scappata e in seguito sono riuscito ancora a riprenderla, vi dico che ora non vuole più staccarsi da me. Ancora deve imparare a volare bene, anke se quando è volata dall'alto dell'albero su cui si era rifugiata fino al mio dito è stata fantastica, saranno stati 7-8m di altezza. Di solito però quando vola nn riesce poi bene ad apprendere i rami o altri posatoi. Invece sul mio dito o sulla spalla ci va benissimo. Ora odia più che mai la gabbia e nn vuole più la pappa del Nutribird, xciò le sto lasciando sempre semini nelle mangiatoie e pastoncino alla frutta, purtroppo xò nn la vedo più con il gozzo pieno come quando la nutrivo io. Ieri dopo le varie scappatoie era stanca e quando l'ho ripresa x la seconda volta ha accettato, anche se pokissimo, un pò di Nutribird. Devo continuare a darglielo? I semini ancora nn sa sbucciarli bene e se li fa ancora cadere. Intanto però sono contento che venga da me quando la chiamo!

Eccovela! Cocò Chanel, scusate la qalità pessima delle foto

Torna sù Versione stampabile Viste Cocoos19's Profilo Ricerca altri post di Cocoos19
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 09 agosto 2007 at 11:33 | IP Logged Quota Phoebe82

Per fortuna si è fatta prendere... complimenti!!! è bellissima

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 09 agosto 2007 at 11:45 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! complimentissimi

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 agosto 2007 at 09:45 | IP Logged Quota Cocoos19

La  piccola coco ieri pomeriggio ha deciso di scappare per la terza volta, e stavolta non in un albero nel giardino di casa, ma fuori dal mio confine, su un filare di alberi altissimi con un bosco vicino: percentuale che ritorni = 0,2%. Cmq ho provato a ripiazzare di nuovo tutte le gabbie delle altre coco con la speranza che le senta e si avvicini. Ormai la notte l'ha passata fuori (se l'ha passata e nn sia finita nel becco di qlk civetta). Mi sono fidato troppo di lei, ke in casa e in garage mi stava sempre addosso, ma usciti fuori ha spiccato il volo all'improvviso. NON FIDATEVI DELLE COCO!!!  Che tristezza...So bad...So sad....
Torna sù Versione stampabile Viste Cocoos19's Profilo Ricerca altri post di Cocoos19
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 10 agosto 2007 at 10:06 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Mi spiace Cocos ...La cocca nonostante il taglio ramiganti, l'allevamento a mano x tentare obbedienza (!!!!) ha cmq seguito l'istinto di libertà.

Se non dovesse tornare da te speriamo almeno ke la trovi qlcn ke sappia occuparsene .

Senior Member

Postati: 10 agosto 2007 at 12:02 | IP Logged Quota Cocoos19

Ragazzi BELLISSIMA NOTIZIA!!! LA MIA COCO è RITORNATA!!! Grazie alle altre coco che l'hanno richiamata! Sono contentissimo e stavolta potrà frignare quando vuole in gabbia, ma sarà libera solo in garage (a porte chiuse). Era molto affamata infatti si è mangiata tutta una siringa del suo odiato Nutribird. Era su un albero nella mia proprietà, proprio vicino dove ho appostato le altre mie 8 coco e i miei 8 diamantini (suoi amici)! Mi sono accorto che ora vola via da me solo quando nn ne può più del Nutribird o quando si accorge che voglio metterla in gabbia, altrimenti è sempre sulla spalla. Era felice di vedermi. Ecco delle foto appena fatte!

E in quest'ultima c'è lei con alle spalle la porta del garage rigorosamente chiusa

Per la serie: Torna a casa Cocò
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 10 agosto 2007 at 12:17 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

sono felice per te!!!! mamma mia si fa sempre più grande!!!! compliments!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Postati: 12 agosto 2007 at 01:46 | IP Logged Quota Cigno

cerca di stare più attento giulio !!!

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 12 agosto 2007 at 02:08 | IP Logged Quota Phoebe82

è bellissima... ma stagli con il fiato sul collo...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]