Autore |
|
pippetto Senior Member
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 agosto 2007 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Sei stato bravissimo!!! Cmq per le piume attorno al becco ha ragione valerio devi utilizzare dell'acqua tiepida!!!
__________________ Filippo
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 agosto 2007 at 09:46 | IP Logged
|
|
|
Allora, dopo che ieri pomeriggio la mia coco è scappata, l'ho ripresa, e poi è di nuovo scappata e in seguito sono riuscito ancora a riprenderla, vi dico che ora non vuole più staccarsi da me. Ancora deve imparare a volare bene, anke se quando è volata dall'alto dell'albero su cui si era rifugiata fino al mio dito è stata fantastica, saranno stati 7-8m di altezza. Di solito però quando vola nn riesce poi bene ad apprendere i rami o altri posatoi. Invece sul mio dito o sulla spalla ci va benissimo. Ora odia più che mai la gabbia e nn vuole più la pappa del Nutribird, xciò le sto lasciando sempre semini nelle mangiatoie e pastoncino alla frutta, purtroppo xò nn la vedo più con il gozzo pieno come quando la nutrivo io. Ieri dopo le varie scappatoie era stanca e quando l'ho ripresa x la seconda volta ha accettato, anche se pokissimo, un pò di Nutribird. Devo continuare a darglielo? I semini ancora nn sa sbucciarli bene e se li fa ancora cadere. Intanto però sono contento che venga da me quando la chiamo!
Eccovela! Cocò Chanel, scusate la qalità pessima delle foto
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 agosto 2007 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
Per fortuna si è fatta prendere... complimenti!!! è bellissima
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 agosto 2007 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! complimentissimi
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
|
Postati: 10 agosto 2007 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
La piccola coco ieri pomeriggio ha deciso di scappare per la terza volta, e stavolta non in un albero nel giardino di casa, ma fuori dal mio confine, su un filare di alberi altissimi con un bosco vicino: percentuale che ritorni = 0,2%. Cmq ho provato a ripiazzare di nuovo tutte le gabbie delle altre coco con la speranza che le senta e si avvicini. Ormai la notte l'ha passata fuori (se l'ha passata e nn sia finita nel becco di qlk civetta). Mi sono fidato troppo di lei, ke in casa e in garage mi stava sempre addosso, ma usciti fuori ha spiccato il volo all'improvviso. NON FIDATEVI DELLE COCO!!! Che tristezza...So bad...So sad....
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 agosto 2007 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace Cocos ...La cocca nonostante il taglio ramiganti, l'allevamento a mano x tentare obbedienza (!!!!) ha cmq seguito l'istinto di libertà.
Se non dovesse tornare da te speriamo almeno ke la trovi qlcn ke sappia occuparsene . |
|
|
Cocoos19 Senior Member
|
Postati: 10 agosto 2007 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi BELLISSIMA NOTIZIA!!! LA MIA COCO è RITORNATA!!! Grazie alle altre coco che l'hanno richiamata! Sono contentissimo e stavolta potrà frignare quando vuole in gabbia, ma sarà libera solo in garage (a porte chiuse). Era molto affamata infatti si è mangiata tutta una siringa del suo odiato Nutribird. Era su un albero nella mia proprietà, proprio vicino dove ho appostato le altre mie 8 coco e i miei 8 diamantini (suoi amici)! Mi sono accorto che ora vola via da me solo quando nn ne può più del Nutribird o quando si accorge che voglio metterla in gabbia, altrimenti è sempre sulla spalla. Era felice di vedermi. Ecco delle foto appena fatte!
E in quest'ultima c'è lei con alle spalle la porta del garage rigorosamente chiusa
Per la serie: Torna a casa Cocò
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 agosto 2007 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
sono felice per te!!!! mamma mia si fa sempre più grande!!!! compliments!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
Cigno Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2007 Italy Post: 688 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 agosto 2007 at 01:46 | IP Logged
|
|
|
cerca di stare più attento giulio !!!
__________________ Francesco
FOI R.N.A. 16LL
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 agosto 2007 at 02:08 | IP Logged
|
|
|
è bellissima... ma stagli con il fiato sul collo...
|
|