Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 03 agosto 2007 at 14:02 | IP Logged
Nn è morto di certox vecchiaia...dalla foto stava molto male...mi spiace...compra una compagna x cocco....mi raccomando la 40 ena...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 27 maggio 2007 Italy Post: 163 Sesso: Femmina
Postati: 03 agosto 2007 at 14:19 | IP Logged
sicuramente la comprerò ma non adesso per come sta sicuramente nn l'accetterebbe, ma la quarantena devo farla per forza in gabbie diverse o può essere la stessa gabbia con separatore?
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
Postati: 03 agosto 2007 at 14:30 | IP Logged
Un mio amico aveva un coco con l'aspetto uguale a quello che avevi tu (mi dispiace tantissimo, capisco come ti senti ) e il veterinario gli aveva detto che si trattava di un avvelenamento...e gli aveva consigliato di somministrarli mela e lattuga come lassativi per purificare, ma ninete da fare!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.