Postati: 06 agosto 2007 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio
Infatti, ragazzi: basta avercela con Giacos, che per leggerezza non ha ascoltato i vostri consigli....alla fine sta facendo ciò che è giusto...dovremmo SOSTENERLO, piuttosto!
La ritenzione può essere una brutta bestia, e limitare la salute della coco sino a comprometterla del tutto...ma speriamo non sia il tuo caso!
A proposito: vorrei davvero sapere che punturina ha fatto il tuo vet...un miorilassante? Facci sape'.
Se il guscio è ben formato, forse l'espulsione avverrà , anche dopo tempo; se invece è molle e si incista, dovrai esonerare la coco da altre cove, sperando bene... .
Purtroppo ragazzi, non dimentichiamo che l'impulso a deporre delle nostre coco è più forte persino delle nostre "pianificazioni": e il rischio-ritenzione è sempre alle porte porte tutti, alla fine...!
Ricorda Giacos che giova il calore e anche la Luan (leggi la scheda informativa).
Auguri e...speriamo che la cosa si risolva!
Grazie valerio ç_ç , finalmente una persona che è daccordo con me.Su questo forum mi sono sentito contrariato,thom mi dice una cosa se non l'ascolto mi dice che non mi darà più consigli....Io il nido ancora non l'ho messo e ho fatto questo post per chiederlo proprio a voi.
Con tutti questi post mi avete fatto sentire in colpa,io che credevo di aver fatto bene portandola dal veterinario....
Non mi sono sentito a mio agio dopo che mi avete detto e che mi dite "povera coco" e forse pensando che stia male.La coco sta benissimo!
Credevo che thom fosse più bravo,credevo che mi dasse l'incoraggiamento,ma dopo che non l'ho ascoltato nonmi ha voluto dare più consigli.Io sono un bambino di 13 anni,non so prendere decisioni e come tutti gli altri bambini...Voi mi credete già maturo ma ionon sono ancora...
L'altra volta Lukazane in chat credo che mi abbia contrariato.Gli ho detto che dopo che mi morto il criceto volevo un animale da coccolare e amare,luimi ha detto che i coco nonsono giocattoli,io mica ho detto che li volevo per giocare...
No?
__________________ I miei parrocchetti ondulati si chiamano Pappa & Pappo
|