] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Portati dal veterinario,dice... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 agosto 2007 at 22:50 | IP Logged Quota Anny_Gio

Giacos nn hai messo il nido?
ma davvero?
a me non risulta... hai spammato la chat con sempre le stesse domande e poi hai fatto di testa tua... bene!!! chi è causa del suo male pianga se stesso!
ALCUNI MODERATORI...quelli kattivi come dii tu... ti hanno sempre risposto per non parlare degli utenti..
ne abbiamo parlato anche in msn...e penso che nessuno è stato scortese ... ma poi il troppo è troppo...
siamo in 3 di mod ad averti minacciano il BAN ...nn siamo pazzi tutti si spera...altrimenti nn ci facevano mod!!!

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 06 agosto 2007 at 22:56 | IP Logged Quota peki

CIAO GIACOS - MI RACCOMANDO.... DI MEZZO C'E' LA VITA DI UN ANIMALETTO INDIFESO - DOBBIAMO VERAMENTE STARE ATTENTI A QUELLO K SI FA. ANCH'IO TANTE VOLTE SENZA VOLERLO AVRO' SBAGLIATO. MA ABBIAMO LA FORTUNA DI POTER CHIEDERE AIUTO QUI NEL FORUM, ASCOLTIAMO E FACCIAMO TESORO DELL'INFORMAZIONE K CI DANNO.

BYE-BYE LINDA

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
Giacos
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 giugno 2007
Postati: 06 agosto 2007 at 23:18 | IP Logged Quota Giacos

ok ragazzi,però una volta nella vita volevo avere ragione io ç_ç

Ma ascolto voi! Il nido l'ho tolto da quando thom me l'ha detto l'ultima volta

Mi sento una me**a ç_ç

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2007 at 23:34 | IP Logged Quota Giacos

Ragazzi,con questo post vorrei esprimereun mio discorso,una cosa che ho fatto.

Quando sono entrato nel forum ho conosciuto una persona speciale,gentile e generosa nei miei confronti e nei confronti degli altri.(lui sa che parlo di lui)

Quando chiedevo il suo aiuto lui mi aiutava senza esitare e da persona buona mi dava consigli per imiei animaletti.

Ma io questi consigli non li ascoltavo e facevo di testa mia...Tante volte lui mi ha consigliato ma io ho contrariato da persona egoista e bruta.

Io mi scuso con lui perchè si è fatto in 4 per aiutarmie per darmi consigli.

Scusamise ho dubitato di te,se ti ho giudicato male,se ho pensato male di te...Ma solo ora ho scoperto che sei generoso e amorevole nei nostri confronti...

Ti voglio bene ****

Modificato da Giacos on 06 agosto 2007 at 23:39

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 05 agosto 2007
Postati: 06 agosto 2007 at 23:42 | IP Logged Quota massy 92

Torna sù Versione stampabile Viste massy 92's Profilo Ricerca altri post di massy 92
Giacos
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2007 at 23:56 | IP Logged Quota Giacos

Pertanto non farò più una cosa del genere

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 07 agosto 2007 at 01:46 | IP Logged Quota wakoss

spero ke tu nn parli di thom........
vabbè dai penso ke giacos tu abbia kapito....adesso pensiamo solo alla kokorita.....

kome sta' adesso!?!!??!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 agosto 2007 at 10:44 | IP Logged Quota Valerio

Sì, infatti: pensiamo alla coco... .

Aggiungo solo una cosa e, specifico, in tono PERENTORIO (dato che qui non si sentono i toni della voce): IN QUESTO FORUM NON SI ESPRIMONO GIUDIZI MORALI, NE' SUGLI UTENTI, NE' SUL LORO OPERATO!!!

Se può essere considerata una nuova (...?) "regola", la aggiungerò io stesso al regolamento.

Siamo tutti qui per confrontarci, consigliarci a vicenda...per cercare di contribuire alla causa comune che ci lega: il bene dei nostri animali.

Si può quindi giudicare un comportamento da allevatori come corretto o no...ma non oltre!!!

E questo valga per TUTTI...me compreso!

Spero di essere stato CHIARISSIMO!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 agosto 2007 at 10:50 | IP Logged Quota Valerio

Anche tu, Giacos: evita di dare giudizi morali anche su te stesso 8cattivo, egoista...).

Più che altro perchè non sono UTILI, e possono non interessare chi invece vuole semplicemente confrontare la tua esperienza con la propria...ok?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 07 agosto 2007 at 11:38 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Giacos, sappiamo tutti ke 6 un bambino di 13 anni, hai fatto benissimo ad iscriverti a qsto forum proprio xkè qui ci sn persone ke conoscono le cocorite e specie affini,ci si scambia consigli e nessuno ha la presunzione di dare consigli o di fare di testa propria a scapito delle vite di esserini ke dipendono da noi.

Ke tu abbia fatto di testa tua è noto a tutti, nonostante i consigli dei + esperti hai continuato a giocare con il nido con il risultato ke la coco adesso è in ritenzione e riskia la vita e se sopravvive non potrà covare mai +.

Nonostante ti sia stato detto da subito di non mettere il nido hai fatto d testa tua, postando felice quando le coco si accoppiavano alla vista del nido stesso.

Nessuno giudica ma possiamo solo rattristarci x la povera coco ke x il far d testa tua ora sta male.

Ovvio ke t sia spaventato e l'abbia portata dal veterinario (era il minimo da fare), ma ora devi imparare e capire ke sono esseri viventi e ke non puoi fare esperimenti a loro scapito.

Ovvio ke ci siamo tutti inquietati con te, ma se ti abbiamo paternamente e maternamente ripreso è proprio xkè essendo tu ancora piccolo hai bisogno di sostegno maggiore di un adulto.

Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]