Autore |
|
jurze Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2007 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
scusate.....so che quello che dirò sarà sbagliato ma nel nido, il 30 luglio ho trovato un ovetto bè non volevo toglierlo alla mia coco e perciò le ho lasciato il suo uovo con il suo futuro figlio....adesso ne ha 4 e sembrano che siano feconde io non vorrei dividere le uova dalla sua mamma ma se fosse inevitabile sarei costretto a farlo....fai quello che vuoi poi ma io ho già 4 uova.....sarà sbagliatissimmo quello che ho detto perchè ti ho spinto a tenere le uova ma poi fai quello che credi....non sono un esperto...ti auguro buona fortuna per il tuo ovetto....se lo terrai
__________________ salve amici di cocorite.it
|
Torna sù |
|
|
Black_Killer Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Italy Post: -45 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2007 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Il caldo provoca problemi a noi figurati a loro poverini, cerca di tenerli al fresco, acqua sempre freschissima, frutta e verdura, papponi proteici e soprattutto tanto tanto riposo da stress "umano"
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2007 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
papponi proteici? no no in estate meglio di no
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 agosto 2007 at 01:08 | IP Logged
|
|
|
io la lascerei fare se non ha gia piu di 2 cove consecutive alle spalle.Anche togliere il nido ora che ha deposto un uovo è causa di stress.e poi non credo che agosto sia il mese piu caldo,Basta che non ci sia sole diretto nel nido per me è ok.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 agosto 2007 at 02:51 | IP Logged
|
|
|