Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2007 at 23:08 | IP Logged
scusa ma mi sembra un pokino troppo giovane per sapere tutte quelle parole.... di solito si riesce ad impararne una dopo minimo 2-3 anni di "lezioni"....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 00:38 | IP Logged
apposto pazzo....bella la koko...spumeggiante direi....komplimenti!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 11:46 | IP Logged
puppu ma tu hai tagliato le ALI alla tua coco o le piume delle ali? non so cosa fare non posso tagliare completamente le ALI cosa hai tagliato di preciso? le piume delle ali o tutte le ali?
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2007 at 00:28 | IP Logged
Quota: Puppu
X addestrarli così, l'unico modo credo sia solo tagliargli le ali.
Puoi solo spuntargliele un po' in modo ke volino ma un po' di meno.
E poi tanto nn sentono dolore, è come x noi tagliarsi le unghie! E in circa 2 mesi ricrescono! Ciao!!!
Ciao Puppu è tenerissimo e anche molto bello
Ti assicuro che è possibile abituarli alla nostra compagnia anche senza tagliargli le ali, ci vuole solo un po' più di pazienza e tempo da dedicargli. E' più facile se li prendi da piccolini appena svezzati dai genitori o se li imbecchi tu (ovviamente solo se necessario in casi estremi..), ma una mia amica ad esempio ha un cocorito preso già grandetto che dopo soli due mesetti ha iniziato a dire qualche parolina e a farsi prendere in mano
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9043 secondi.