Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 14:49 | IP Logged
ciao a tutti..... mia madre mi ha voluto fare una sorpresa e kosì a pomeriggio devo andare a ritirare una koppia di calopsitte!!!!!!!! da come me le ha descritte (mia madre nn capisce un tubo di kalo) sono due ancestrali.... sono giovani e si capisce dai bacini ke sono molto affiatati!!!!!!!!! ERO e ripeto ERO inesperto a riguardo di questi pappy fino a quando romina (un tesoro di ragazza nonkè la mia zietta preferita) mi ha dato molte informazioni per un caloroso benvenuto.......le alloggierò in una gabbia da cova per gli aga..... nn vedo l' ora di prenderle per postare le foto.... si accettano consigli (oltre a quelli dati da romi ) ciaooooooo!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2007 at 20:35 | IP Logged
giorgio... puoi fare delle foto migliori... ti prego... voglio i dettagli della coda... fai una foto dal davanti prendendo in particolare coda e sotto ali...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.