Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2007 at 18:12 | IP Logged
DEVI SEMPRE FARE LA QUARANTENA SIA A LUI (PER METTERLO NELLA GABBIA PIù GRANDE) E SIA ALLA SUA FUTURA COMPAGNA (KE KREDO KE DOVRESTI PRENDERLA) PER METTERLA CON LUI!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 22 maggio 2007 Italy Post: 127 Sesso: Femmina
Postati: 10 agosto 2007 at 18:32 | IP Logged
è vero.. erano in 10 tra maschietti e femmine in una gabbietta di 30 cm probabilemente ora si sente in villa e tanto solo anche se la gabbietta dove sta è poco più grande di quella in cui stava con i suoi amichetti.. ora si è in quarantena da solo ad una paio di metri dalla gabbia dove tengo la coppia di coco e la gabbia della coppia di roseicollis..
io volevo fare così: trovargli una compagna e a fine settembre mettere anche la nuova coppia con la coppia che già ho.. può andare? magari prendo una gabbia 90x50x70 con divisorio.. per precauzione, così per ogni problema a massimo metto il divisorio..
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2007 at 18:37 | IP Logged
Quota: ross
è vero.. erano in 10 tra maschietti e femmine in una gabbietta di 30 cm probabilemente ora si sente in villa e tanto solo anche se la gabbietta dove sta è poco più grande di quella in cui stava con i suoi amichetti.. ora si è in quarantena da solo ad una paio di metri dalla gabbia dove tengo la coppia di coco e la gabbia della coppia di roseicollis..
io volevo fare così: trovargli una compagna e a fine settembre mettere anche la nuova coppia con la coppia che già ho.. può andare? magari prendo una gabbia 90x50x70 con divisorio.. per precauzione, così per ogni problema a massimo metto il divisorio..
si ma appena prendi la compagna fai fare la quarantena anke a lei!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2007 at 09:26 | IP Logged
ross tranquilla, quando hanno fame mangiano senza far storie. I primi tempi l'inserimento di un nuovo esemplare è sempre difficile ma quando si sentirà tranquillo ed avrà la certezza di non essere più traslocato diciamo, vedrai che si troverà benissimo ed espleterà tutte le funzioni fisiologiche. Ma ti domando, è da solo in gabbia o ha compagni o cpompagna? Vivere da solo potrebbe deprimerlo specie se non è abituato. ciao e tienici informati
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,8438 secondi.