Autore |
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
bellissimi anche a me paice tanto il pezzato complimenti !!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Lunc Groupie
Iscritto dal: 24 febbraio 2007 Italy Post: 89 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 18:54 | IP Logged
|
|
|
Ciao, GRAZIE MILLE Stefy e GRAZIE MILLE Matteo, una coppia, si è formata, le altre due, sono ancora in via di costruzione. La coppia formata e quella con il maschio bianco e celeste, e al femmina verde e celeste. Chissà cosa ne uscirà se faranno dei pulletti? Grazie mille a tutti. Ciao ciao Igor
__________________ CIAO A TUTTI!
http://xoomer.alice.it/allevamentomonfredo/Home.html
|
Torna sù |
|
|
MEV2 Senior Member
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
Tutti meravigliosi!!! Ma davvero que pezzato è straordinario!!! e mi piace un sacco anche il grigio faccia gialla!!! Bellissimi!! Posso chiederti dove tieni quella voliera e quant'è grande se posso saperlo??
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
il pezzato blu è qualcoa di meraviglioso! meraviglioso! ciao, camj
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 20:06 | IP Logged
|
|
|
Sono tutti molto stupendi....nn ripeto k il pezzato è fenomenale...cmq vedo nella foto del pezzato dei chiodi un pò all'infuori....nn sarebbe meglio spingerli un pò nel legno?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 agosto 2007 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
SONO TUTTI BELLISSIMI.. MA IL MASCHIETTO GIALLO MI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Lunc Groupie
Iscritto dal: 24 febbraio 2007 Italy Post: 89 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 agosto 2007 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao, RINGRAZIO DAVVERO MOLTO TUTTI ! per i complimenti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Per mev: la voliera la tengo al di fuori del mio garage, poi d'inverno credo di metterla dentro, o di coprirla con una coperta, le misure sono : lung : 1,00m larg:1,00m altez: 1,80m l'ho costruita artigianalemnte, utilizzando un bancale per il trasporto delle legna, e a mio parere, e venuta discretamente bene. Ti metto una foto: Finita
In costruzione
Per Lukazane: In effetti ci sono alcuni chiodi un'pò troppo all'infuori, cercherò di tagliarli prima che si facciano male. Il pezzato, ha riscosso davvero un grande successo, lo comunicherò al diretto interessato.
Grazie a tutti. Ciao ciao Igor
__________________ CIAO A TUTTI!
http://xoomer.alice.it/allevamentomonfredo/Home.html
|
Torna sù |
|
|