Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 agosto 2007 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
mi spiace isysy per la piccola purtroppo capita spesso che le coco ci lascino così all'improvviso
ma una domanda te la voglio fare ugualmente mica per caso aveva il nido nella gabbia?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 agosto 2007 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
l'avevo capito isysy che era molto grave e anch'io mi ero agitata tanto..... non sai quanto mi dispiace tesoro, tantissimo! Comunqe tieni d'occhio il compagno e dammi retta per carità fallo vedere comunque dal veterinario ok? e stagòli vicino ache moralmente... sarà distrutto come te... mi dispiace, un abbraccio fortissimo camjlla
|
Torna sù |
|
|
isysy Newbie
Iscritto dal: 19 agosto 2007 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2007 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
è stato cosi brutto...lui è triste,silenzioso...non mangia...povero piccolino....ke devo fare x farlo star meglio?cmq nn aveva il nido...gliel'ho messo qualke mese fa ma ci giocavano solo...erano ancora piccini...!se posso poi la posto lo stesso una foto di loro due...sto male...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 agosto 2007 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace entra in chat adesso visto che sei in linea e ne parliamo... cerca di star accanto al piccolino, fagli sentire che tu comunque sei ancora presente e gli vuoi bene. è chiaro che sarà depresso.... ma tu fagli forza e dagli amore. vedrai che si rimette in sesto. ma una visitina dal veterinario la consiglio. camj
|
Torna sù |
|
|
Maty Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:05 | IP Logged
|
|
|
se avevi ancora il corpicino (anche se a questo punto non credo) sarebbe stata utile una necroscopia... in ogni caso porta il piccolo a fare analisi e controlli da un vet specializzato, e se risulta sano la cosa migliore è prendergli al più presto una nuova compagna.
Mi dispiace molto... è sempre triste quando se ne vanno.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:17 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto...........trova una nuova kompagna per il koko rimasto adesso pero'....nn skoraggiarti anke tu!
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:19 | IP Logged
|
|
|
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
isysy Newbie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:48 | IP Logged
|
|
|
grazie amici....il corpicino è in una scatolina dentro una busta!sono stata tentata d aprirlo..xkè appena è morta nn c volevo credere...e sn fatta cosi..spero sempre ke nn sia vero qnd accade qlcs d brutto...guardo la gabbietta..il mio Tatino da solo ke guarda me e mi viene da piangere....
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:52 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto ma kredo ke tenere il corpicino in una skatola nn migliorerà le kose... anzi ti farà stare più male...
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
isysy Newbie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 00:57 | IP Logged
|
|
|
no..ma nn lo tengo....l'ha messo mia madre...è successo tutto in pochi secondi...m ha visto li cn lei tra le mani..ke cercavo d farla svegliare appena è volata in cielo...e ha preferito portarla via e metterla li....
|
Torna sù |
|
|