Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 29 agosto 2007 at 11:46 | IP Logged
OK, lo so che tutti possiamo sbagliare ed io non ti sto accusando di niente, solo vorrei sapere come fai a dire che la femmina e' portatrice di lutino. Lo so che piu grande e' la gabbia meglio stanno...infatti le mie sono in una voliera grandissima...solo durante la cova li sposto in gabbie piu piccole.
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 29 agosto 2007 at 12:27 | IP Logged
si come dicevo la femmina è stata sessata nn so in ke modo....... ma mi hanno detto anke ke la femmina kanta di meno del maskio.... infatti il maskio quando li fiskio mi risponde e grida come un dannato mentra la femmina.... la femmina no!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Postati: 31 agosto 2007 at 08:48 | IP Logged
Quanto tempo hanno le tue calo? se hanno superato l'anno di età puoi già mettere il nido. io con le mie farò cosi....ormai le ferie sono finite e fra 1 settimana si ritorna a fare i pulletti!!!! personalmente non vedo l'ora di comincire. quest'anno per me sarà bellissimo, ho delle calo fantastiche. speriamo bene!!
Postati: 31 agosto 2007 at 09:07 | IP Logged
mi dirai che sono stupido ma non ho mai messo foto delle mie calo....ho provato una volta a farlo ma non ci sono riuscito specie quando avevo dei pulletti fantastici....qualche giorno ci riproverò.
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2007 at 16:17 | IP Logged
no non hanno ankora un anno d' età.... ma a settembre dell' anno prossimo metterò il nido anke io.... e mi sforneranno un sakko di pullozzoli! cmq anke a me piacerebbe vedere le tue kalo
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.