] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Help: pullini orfani Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 20 Pagine « 17 18 19 20
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 settembre 2007 at 14:30 | IP Logged Quota camjlla

valerio hai detto cose che condivido al cento per cento e non mi riferisco soltanto ai consigli pratici, ma a quelli affettivi dicamo  "l'amore è dare...ma non bisogna fingere di essere un'altrra persona"  ...sarà la Luna in comune che abbiamo ma credo proprio che io e te abbiamo almeno una ocsa in comune, la maniera di amare i pappy e forse non solo i pappy. 

Maila io non me la prendo con tuo marito....ihihi ci tengo troppo alle fote...digli anzi che qui lo adoriamo tutti.... che lo consideriamo un fotografo meraviglioso ed un papà coco ancora più straordinario, un marito encomiabile... insomma che siamo un pò ruffiani  (IO)  ma che ci è simpatico davvero e se ha sposato una donna come te, vuol dire che è davvero in gamba...per cui FOTO FOTO FOTO e basta!  Ihihihi, Camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Maila
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 maggio 2007
Postati: 22 settembre 2007 at 11:48 | IP Logged Quota Maila

VOOOOOLARE OOO-OOOHHH!!!! CAAAANTARE OO-OO-OO-OOHHH!!! NEL BLU DIPINTO DI BLU!!   (è proprio il caso di dirlo!!)

Mentre vi scrivo (dopo numerosi e più piccoli tentativi) Cedrone è ufficialmente il primo pappagallo ad aver compiuto la "trasvolata della stanza in solitaria" andata e ritorno (dalla mia scrivania a quella di mio marito , saranno un 2-3 metri buoni)!!!

Un URRA' al nostro impavido esploratore!!!

Il mio orgoglio di mamma-coco è completamente appagato. Adesso manca solo Cipì (che per ora si limita a "pattinare" abattendo le ali )

Torna sù Versione stampabile Viste Maila's Profilo Ricerca altri post di Maila
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 22 settembre 2007 at 12:00 | IP Logged Quota Phoebe82

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ed uno è andato meravigliosamente nel mondo dei volatori...

Non posso che ripeterti tutti i miei complimenti! E' stata proprio una bellissima avventura per te sicuramente che l'hai seguita in diretta, con tutte le paure e le gioie che ne derivano, e noi che ti abbiamo seguito con ansia, tutte le tue notizie!

Penso che questo post abbia  fatto emozionare tutti, chi piu chi meno!

Complimenti! Ottimo Capolavoro!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 22 settembre 2007 at 13:41 | IP Logged Quota thomisus67

evvai  non posso che  rinnovarti i miei complimenti  e ripeterti che  ciò che hai fatto tu in questo mesetto  non tutti sarebbero riusciti a farlo io stesso  credo che avrei avuto difficolta    a sostenere il loro  ritmi

camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 22 settembre 2007 at 14:06 | IP Logged Quota camjlla

cedrone..era da dire che sarebbe stato il primo a lanciarsi maila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!  Vedi, appenasi è sentito sicuro e padrne della situazione si è lanciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Avrai voglia adesso a stargli dietro!!!!!!!!!!!!!   Un abbraccio Camj  (sempre foto aspetto)
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 settembre 2007 at 14:27 | IP Logged Quota Valerio

Attenta adesso ai "pericoli" che una casa può contenere per due piccole coco curiosamente svolazzanti (ci sono fior di post che ne parlano: finestre aperte, specchi, pentole o contenitori con acqua, fornelli...)....e armati di pezzuola umida, per togliere i vari "ricordini" SGANCIATI in giro...!!!      

Metti la vaschetta coi semini nella gabbietta e...goditeli tutti: te li sei davvero MERITATI!!!

E grazie per questo post che hai permesso di fare, e che spero e penso possa essere di aiuto a quanti si trovassero nelle tue stesse situazioni...   

In gambissima a tutti voi...marito compreso!

] ]
Vai al forum 20 Pagine « 17 18 19 20

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]