] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Help: pullini orfani Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 20 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 agosto 2007 at 08:18 | IP Logged Quota Phoebe82

I miei complimenti ancora! Sei Grande!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Maila
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 agosto 2007 at 18:37 | IP Logged Quota Maila

Anche il 4° giorno sta giungendo al termine, niente di nuovo: qua si mangia e si dorme (loro, io un pò meno).

Ho notato che con il passare dei giorni il gozzo tende a rimanere sempre un pò più pieno di pappa, allo scadere delle 3 ore tra un pasto e l'altro, soprattutto nel più grande. L'aria invece non rimane più ma continua a formarsi un pò mentre mangiano (e se è proprio tanta la faccio uscire, ormai sto diventatndo un'esperta )

Stai a vedere che questi due mi faranno prendere davvero la specializzazione in patologia aviare...

Torna sù Versione stampabile Viste Maila's Profilo Ricerca altri post di Maila
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 23 agosto 2007 at 18:53 | IP Logged Quota Phoebe82

brava...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 23 agosto 2007 at 19:24 | IP Logged Quota camjlla

SEI UNA "MAMMA" COI FIOCCHI PER I TUOI PULLETTI, FANTASTICA DAVVERO!  CIAO! CAMJ
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 23 agosto 2007 at 22:00 | IP Logged Quota thomisus67

quoto camjlletta hihihi

è normale  anche se a te  non sembra  loro mangiano un pò di + e ci mettono un pò di più a digerire  ciò che mangiano e poi come per i bimbi  dopo qualche gg  iniziano a  diradare le poppate fino a chiederne  3/4 al gg  e via via  sempre meno fino ad imparare  a mangiare da soli
continua così stai andando forte  complimenti

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 23 agosto 2007 at 22:06 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: thomisus67
quoto camjlletta hihihi

è normale  anche se a te  non sembra  loro mangiano un pò di + e ci mettono un pò di più a digerire  ciò che mangiano e poi come per i bimbi  dopo qualche gg  iniziano a  diradare le poppate fino a chiederne  3/4 al gg  e via via  sempre meno fino ad imparare  a mangiare da soli
continua così stai andando forte  complimenti

anchio quoto camjletta! ihhiihih

Maila
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 maggio 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 15:47 | IP Logged Quota Maila

Oggi ci sono piccole grandi novità!

Il piccolo sta iniziando ad avere un leggero accenno di piumette nere sulla schiena (come il fratello).

Il grande inizia piano piano ad aprire gli occhietti, stamattina ho sorpreso un puntino nero che mi sbirciava da dietro le minuscole palpebre (chissà cosa vedono in questa fase) inoltre, visto che il suo appettito non accenna minimamente a diminuire (anzi) ho fatto un esperimento, invece di usare la siringa (con la quale praticamente non gli sto dietro) ho provato a lasciarlo mangiare dal cucchiaino (un normale cucchiaino da caffè): ha spazzolato tutto nella metà del tempo che ci mette di solito quando lo imbocco io!! Non ho parole!   Adesso ha un gozzo più pieno del normale e niente aria. Credo che d'ora in poi con lui farò così. Alla faccia del "lasciagli il tempo di respirarare" v'avrei fatto vedere con che velocità "risucchiava" la pappa, sembrava che bevesse il brodo! Troppo buffo!

Torna sù Versione stampabile Viste Maila's Profilo Ricerca altri post di Maila
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 24 agosto 2007 at 16:03 | IP Logged Quota Phoebe82

Si sono fantastici...  anchio ho allevato la mia calo Alex con il cucchiaio.. dice addirittura che dovrebbero imparare prima a beccare... ma poi penso dipenda dalla pigrizia dell'animale... peccato che nn puoi farci delle foto...

l'unico problema è che nn vedi quando ne mangia.. ma cmq ormai saprai regolarti con il gozzo immagino...

ottimo lavoro!

peki
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 luglio 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 16:12 | IP Logged Quota peki

Ottimo lavoro.....complimenti   

Torna sù Versione stampabile Viste peki's Profilo Ricerca altri post di peki
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 16:19 | IP Logged Quota camjlla

te l'avevo detto che stai vivendo un'esperienza meravigliosa, emozionante come poche!  E ancora mille complimenti perchè fidati te li meriti tutti!  baci, camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
]
] ]
Vai al forum 20 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8340 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]