Autore |
|
Iaia Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2007 Italy Post: 162 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2007 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia che post...l'ho letto tutto d'un fiato!!!!!! Bravissima e complimenti. Deve essere una bella emozione vederli crescere. Dai, cerca di fare qualche foto, sono proprio curiosa
__________________ "NEI SECOLI FEDELE"
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2007 at 18:03 | IP Logged
|
|
|
wow un video sarebbe ancora
meglio
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 agosto 2007 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
tranquilla io stesso quando imbeccavo il pullonzolo facevo certi comizi con il pullo che non vp voleva saperne di aprire il becco e poi quando lo apriva non lo voleva più chiudere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Maila Senior Member
Iscritto dal: 09 maggio 2007 Italy Post: 157 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2007 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
Oggi hanno mangiato entrambi con il cucchiaino!! Ehh stanno proprio crescendo i miei "bambini".... credo che dovrò aumentare ancora l'intervallo tra i pasti soprattutto per il più grande: adesso che si "autogestisce" un pò di più si fa certi gozzoni ogni volta... e pigola sempre come un disperato pare morto di fame... "un attore, un attore..." (come diceva, con fortissimo accento siciliano, una mia compagna all'università) ho anche tolto le altre uova, ormai erano più di intralcio che di sostegno.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 08:25 | IP Logged
|
|
|
Penso che sia giusto che crescano... era quello che volevi no? sicuramente avrai un bellissimo rapporto con i piccooli, loro ti vedranno come la loro mamma.. e ti sembra poco l'impresa che sei riuscita a fare???
io nn so se ci sarei riuscita! complimenti davvero... e appena puoi regalaci una foto o un video... ti prego...
|
|
Maila Senior Member
|
Postati: 28 agosto 2007 at 08:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82
Penso che sia giusto che crescano... era quello che volevi no?
Si, ma sai... "core di mamma"...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 08:50 | IP Logged
|
|
|
|
|
Maila Senior Member
|
Postati: 28 agosto 2007 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
Ok, non prendetemi per pazza ma... ho notato che in questi giorni stanno facendo un sacco di pipì. Si si proprio pipì! Cioè la parte liquida trasparente delle deizioni, non quella bianca/verdognola semisolida. Ho cambiato la carta stamattina alle 8 ed è già fradicia! Il grande è furbescamente fuggito dall'incavo bagnato e si è rifugiato sul bordo asciutto mollando il fratello letteralmente nella... beh ci siamo capiti. Adesso gliela ri-cambio ma non capisco il perchè di questo strano "fenomeno", forse devo aumentare ancora la concentrazione della pappa? O mi devo preoccupare?
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2007 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
cara senti poi cosa dicono gli altri che se ne intendono più di me di coco, ma direi che forse aumentare la consistenza della pappa non sarebbe una cattiva idea sai? Forse dai loro una dieta troppo liquida per questa fase della loro crescita. Però senti cosa dicono gli altri cara. Io posso solo dirti che seguo la storia dei tuoi pulli con un interesse che non puoi immaginare, come tutti, e che ti considero una donna coi fiocchi ! Ciao, camj
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 agosto 2007 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
prova a aumentare la consistenza della pappa e controlla bene le deiezioni perchè la pipì è la parte bianca che c'è nelle feci se oltre a quello c'è anche del liquido proverei a mettere una goccia al gg di limone nella pappa per entrambi (non uno goccia per pullo) facci sapere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|