Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 28 agosto 2007 at 20:49 | IP Logged
Di ineccepibile bellezza! Thom scusa ma xkè li metti in una gabbia di "affiatamento" e com'è fatta? Cmq sei un genio mi hai dato un'idea x fare foto senza perdere tempo: togliere le stecche!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 29 agosto 2007 at 02:22 | IP Logged
Quota: Cocoos19
Di ineccepibile bellezza! Thom scusa ma xkè li metti in una gabbia di "affiatamento" e com'è fatta? Cmq sei un genio mi hai dato un'idea x fare foto senza perdere tempo: togliere le stecche!
io non tolgo le sbarre della gabbia ci mancherebbe faccio le foto ad altissima risoluzione e poi le ritaglio eliminando le sbarrette quando è possibile
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
Postati: 29 agosto 2007 at 02:46 | IP Logged
che belli!!!!! la violetta è stupenda come il papà, ha un piumaggio impeccabile......poi il fidanzatino: mamma mia che occhioniiiiiiiinella penultima foto è dolcissimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0889 secondi.