] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: è vero? KURU e KIRA? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
anyx
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 settembre 2007 at 13:31 | IP Logged Quota anyx

Tutti e due fanno lo stesso verso cantano in diversi modi, cantando alcune volte saltellano,non sono mai entrate nel nido, aprono le ali e alcune volte quando si avvicinano si beccano, cioè aprono il becco come se si volessero beccare ma alcune volte sono lì insieme per farsi le coccole.

Io sotto le ali non ho visto niente ma viposso assicurare che alla punta sono bianche intendo la fem.

Black_Killer
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Postati: 01 settembre 2007 at 13:47 | IP Logged Quota Black_Killer

E se spendessi 10 euro per la sessazione via DNA?

Io credo che lo farò per la mia calo lutina / pezzata lutina / portatrice lutina o quello che diavolo è!

Torna sù Versione stampabile Viste Black_Killer's Profilo Ricerca altri post di Black_Killer
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 05 settembre 2007 at 11:42 | IP Logged Quota nottv

Quota: Black_Killer

Quota: nottv
nono, questa cosa non vale per i perlati... black-killer

Come esiste un sito coco.it esisterà anche uno per le calo e l'ho letto lì

si ma io conosco abbastanza bene le calopsitte... e conosco anche il sito di cui parli e ti posso garantire che li ci si riferisce agli ancestrali ed ai lutini(non perlati) le altre mutazioni vengono considerate a parte. nei perlati infatti le barrature arrivano indipendentemente dai sessi fino al corpo. nei pezzati inceve a volte le barrature possono anche mancare.Per queste specie meglio osservare il comportamento.

Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 05 settembre 2007 at 11:45 | IP Logged Quota nottv

Quota: anyx

Tutti e due fanno lo stesso verso cantano in diversi modi, cantando alcune volte saltellano,non sono mai entrate nel nido, aprono le ali e alcune volte quando si avvicinano si beccano, cioè aprono il becco come se si volessero beccare ma alcune volte sono lì insieme per farsi le coccole.

Io sotto le ali non ho visto niente ma viposso assicurare che alla punta sono bianche intendo la fem.

se puoi mettere un video che li riprende mentre cantano sarebbe molto utile. Comunque credo sia semplice capire se si tratta di maschi o femmine... Il maschio emette dei fischi melodici e modulati, se non in compagnia di una femmina passa molto tempo a cantare.La femmina invece emette solo dei fischi monotoni.é raro che la femmina canti... infatti per lo piu cio avviene se si tratta di soggetti allevati a mano.

Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 05 settembre 2007 at 12:28 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

comunque è sempre il maskio ke grida abbastanza forte.... ed infatti a me sembrano due maski

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 settembre 2007 at 12:40 | IP Logged Quota Phoebe82

se puoi mettere un video che li riprende mentre cantano sarebbe molto utile. Comunque credo sia semplice capire se si tratta di maschi o femmine... Il maschio emette dei fischi melodici e modulati, se non in compagnia di una femmina passa molto tempo a cantare.La femmina invece emette solo dei fischi monotoni.è raro che la femmina canti... infatti per lo piu cio avviene se si tratta di soggetti allevati a mano.

[/QUOTE]

è vero, il maschio solo canta di piu.. se in compagnia urlano e fischiano, invece pippo adesso che è solo, canta molto di piu che in voliera...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Black_Killer
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 settembre 2007 at 11:43 | IP Logged Quota Black_Killer

E perchè la mia perlata, data per maschio da due fori, non ha mai cantato?
Torna sù Versione stampabile Viste Black_Killer's Profilo Ricerca altri post di Black_Killer
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 06 settembre 2007 at 11:55 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: Black_Killer
E perchè la mia perlata, data per maschio da due fori, non ha mai cantato?

perchè, a parte che ogni individuo è diverso dall'altro, e poi è molto giovane la tua...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Black_Killer
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 settembre 2007 at 12:09 | IP Logged Quota Black_Killer

Era..

Ora crescerà in una voliera all'aperto con tanti roseicollis, dei gropponi, un paio di forpus, una coppia ancestrale e dei parrocchetti dal collare

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 06 settembre 2007 at 12:14 | IP Logged Quota Phoebe82

Ma ho grossi dubbi... su questa convivenza...

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]