Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2007 at 14:51 | IP Logged
è vero... dipendenza...... anche se io ho inseparabili, ormai vado in astimnenza da coco, che è meglio di quella da coca!!!!!!!!!!!!! Sono esseri speciali, che ci aprono un universo sempre nuovo, ed ogni volta ci sorprendono per come sanno venirci incontro e trasmetterci a modo loro, l'amore e la riconoscenza che hanno per noi, quando ci comportiamo bene! In un mondo dove manca spesso, sia l'amore che la riconoscenza, credo che quel che ci danno le coco ed i pappy, abbia un valore inestimabile. Ciao, camj (scusa giulio ma son proprio smielata, mi vergogno da sola) eheheh
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 59 Sesso: Maschio
Postati: 09 settembre 2007 at 10:06 | IP Logged
il fatto che si stofinano nell' insalata, soprattutto quella verde, è dato dal fatto che in natura per pulirsi fanno esattamente così.In effetti nel loro ambiente naturale (Australia) l' acqua è scarsa....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.