Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 11 febbraio 2008 at 20:43 | IP Logged
Ragazzi, sapete cosa mi e' successo? Ho dimenticato che Venerdi dovevo schiudersi le uova delle mie calo!! Non era mai successa una cosa simile. In questi giorni sono andato a mettere il cibo a pulire un po ma niente per me ancora ci voleva tempo. Questo pomeriggio guardo cosi il calendario e vedo vedo il mio appunto per la schiusa........mi sono letteralmente fiondato nella stanza dove tengo le calo e cosa vado a trovare????????
Postati: 12 febbraio 2008 at 09:27 | IP Logged
Grazie ragazzi.........questa mattina avevo la tentazione di guardare nel nido ma c'erano i genitori che stavano dando a mangiare ai piccoli ed ho voluto evitare.....tanto loro sanno quello che devono fare io sono solo un disturbo.....appena me ne daranno la possibilità vi informerò sulle novità..... ciao e grazie!!!!
Postati: 16 febbraio 2008 at 21:03 | IP Logged
Ultime notizie dal fronte nido: Un uovo e' scomparso..... due piccoli stanno benissimo e questo pomeriggio ho trovato un piccolo sul fondo della gabbia morto con il gozzetto pieno. Che sinifica tutto questo? ad ogni cova c'e' ne una. Beh forse comincio a stancarmi!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.