Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 15 giugno 2005 at 12:11 | IP Logged
il bagno è bene lasciarglielo a disposizione con acqua pulita ogni giorno (specialmente nei mesi caldi..ma anche d'inverno)..lo metti la mattina e lo togli la sera..
Iscritto dal: 02 giugno 2005 Post: 57 Sesso: Non specificato
Postati: 15 giugno 2005 at 12:14 | IP Logged
li avevo già separati x una settimana...il problema è ke la femmina di pomeriggio è tranquilla,si baciano anke ma la sera diventa intrattabile e appena lui si muove lo becca e gli grida
Postati: 15 giugno 2005 at 12:20 | IP Logged
la sera li porto sempre in casa..guarda io credo sia spaventato dalla femmina perkè rivendica il suo territorio in continuazione e nn lo fa muovere..ad esempio nn lo fa avvicinare al biscotto sebbene ne abbia messi due,secondo lei sn proprieta' privata!!ora devo andare,grazie a tutti se potete datemi dei suggerimenti... ops dimenticavo..avendolo preso da sole due settimane ancora nn lascia ke mi avvicini e se provi a mettere il dito inizia a svolazzare in gabbia!!
Postati: 15 giugno 2005 at 12:21 | IP Logged
ma sono 2 femmine?
li hai messi subito insieme?
la gabbia quant'è grande?
cmq tienili ancora separati finchè si riprende..poi li metti nella stessa gabbia ma col divisorio..o in 2 gabbie vicine..devi lasciargli il tempo di conoscersi bene prima di metterli insieme
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 15 giugno 2005 at 12:31 | IP Logged
Mm forse la tua cocorita è un pò isterica....alcuni giorni lo diventano come noi ovviamente ed è intrattabile. La mia Isabel è stata una settimana così....era isterica, appena usciva dal nido beccava tutti anche maritino porello, e faceva dispetti a tutti !!! Dopo 5 giorni si è tranquillizzata un pò e ora va meglio...capita
Postati: 15 giugno 2005 at 12:40 | IP Logged
x qnto riguarda il sesso c'era già stata una discussione...ti spiego:quella ke io considero femmina ha alcune striature marroncine ed altre azzurre e qndi nn ho capito ancora...oltretutto mariposa mi ha detto ke in genere il movimento del collo kiamato "danza dell'amore" lo fanno i maski mentre da me lo fa lei...il divisorio la mia gabbia nn ce l'ha
Postati: 15 giugno 2005 at 12:47 | IP Logged
no purtroppo la foto ancora nn ce l'ho..la discussione era nella sezione "allevamento"... avevo provato a separarli con un cartone ma il piccolo se lo mangiava xke' voleva andare dalla femmina e cosi' l'ho tolto!!il problema è ke nn si lascia prendere e ho paura ke mi scappi!!!ma è normale ke sia meno vispo??io credevo ke essendo piu' piccolo dovesse essere piu' attivo
Postati: 15 giugno 2005 at 12:59 | IP Logged
appena hai una foto mettila..
puoi farti dare da un ferramenta un pezzo di griglia da usare come divisorio e fissarla bene..oppure come ti ho detto prima..li metti in 2 gabbie..cmq quella che hai ora quant'è grande?
E segui il consiglio che ti ha dato Silvietta in quella discussione..e cioè contatta subito un vet aviario (se nn sai come reperire indirizzi e numeri di telefono dillo che te ne do io un po')..anche solo x telefono e spiegagli bene la situazione..e magari ti saprà indicare un buon vet vicino a te..a proposito..di dove sei?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1367 secondi.