Iscritto dal: 13 settembre 2007 Italy Post: 37 Sesso: Non specificato
Postati: 15 settembre 2007 at 12:38 | IP Logged
ho telefonato al veterinario.dice che andrebbe fatta una diagnosi e che poi dovrei dargli l' IVERMECTINA(se si chiama così).solo il vet lo può dare però...mi pare che sia un medicinale molto forte per il caso del mio coco!
Postati: 15 settembre 2007 at 13:59 | IP Logged
il mio coco pare già migliorato!!!non ha più le crosticine agli angoli del becco però ho notato che ha una sottile patina bianca al lato del becco inferiore!spero che non sia peggio!
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Italy Post: -45 Sesso: Maschio
Postati: 15 settembre 2007 at 14:33 | IP Logged
Fotooooooooooo
Sono contento che il vet si sia rifiutato di dare la cura senza una visita preventiva
L'ivomec viene usato per curare la scabbia in equini e bovini.. Viene venduta in bottigie da un litro o più e costa dai 100 euro in su...
Per 10 coco, per tre settimane di cura sono stati necessari 0,3 ml... in ragione di 0,01 ml a soggetto... Ma la dose varia anche al peso e all'avanzamento della malattia...
Postati: 16 settembre 2007 at 11:54 | IP Logged
oggi è il 3 giorno che metto la paraffina al mio coco!le zampine stanno sicuramente molto meglio!!!e di questo sono molto sollevata...sottoi l naso però è sempre pressochè uguale!so che sono passati a malapena tre giorni ma mi aspettavo che ci fosse qualchè miglioramente anche li!magari c'è ma è impercettibile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9043 secondi.