Postati: 19 settembre 2007 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
La madre esce ogni tanto, con una lucina illumino (appena) l'interno del nido e riesco a vederlo.
L'apertura del nido (lo sportellino in alto) e' chiusa, poiche' ho messo il nido all'interno della (grande) gabbia e non posso aprirlo senza rimuovere tutto.
Ieri era fermo, muoveva appena qualcosina. Oggi l'ho visto appena piu' vispo, quasi come volesse mettersi sulle zampe. Appena la madre si allontana la richiama. Pero' appena rientra, la madre quasi lo sposta o fa altro: non capisco se lo nutre o se lo rimette al centro, non riesco a vedere :-) ... Potrebbe fare entrambe le cose ...
Per la prima volta ho visto il papa' adirarsi per il cibo: ho preso le vaschette per rinnovarle, lui s'e' infuriato perche' non trovava piu' cibo (eppure c'era una spiga di panico, il pastoncino giallo ed un po' di grani in altro contenitore, ma non nei suoi tre preferiti). Cmq, ho fatto velocemente rifornimento e s'e' messo in pace, come e' nervoso :-).
Oggi, per la prima volta, e' entrato completamente nel nido: che segnale e' ? Si sta curando di mamma e figlio?
|