] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: ho bisogno di voi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
caruccia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 settembre 2007 at 15:10 | IP Logged Quota caruccia

ciao ragazzi... avrei bisogno del vostro aiuto..,. il mio coco sta sempre come lo vedete in foto si sposta solo quando deve  mangiare e ogni tanto per sgrannkirsi le zampine.. ho visto che ha difficoltà a volare infatti quando capita che sale sulle stecche si aiuta con in becco ieri l'h rimesso in questa gabbia che ho ripittato con la speranza che stesse meglio rispetto all'altra casina provvisoria..... le feci sono nrmali, ma dato che sta quasi sempre per terra a volte restano appiccicate e lo pulisco.. ho fornito dell vitamine nel beverino e direi che ha tutto.. cosa mi consgliate??

Modificato da thomisus67 on 20 settembre 2007 at 00:51
Torna sù Versione stampabile Viste caruccia's Profilo Ricerca altri post di caruccia
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 19 settembre 2007 at 15:18 | IP Logged Quota -Simo-

Mm.. che strano.. ma perchè ha delle difficoltà a volare? E' piccino (anche se non credo ). Dorme sempre? .. Che strano... non so.. aspettiamo il parere degli esperti.

Io credo sia debolezza.. però non mi sbilancio affatto perchè potrebbe non esserlo e potrebbe aver qualcos'altro sicuramente... Hai provato a contattare qualche veterinario aviarie? Ce l'hai un vet di fiducia?

.... tienici aggiornati.. speriamo arrivino in fretta i pareri di chi ne sa più di me.. in bocca al lupo.

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 19 settembre 2007 at 15:20 | IP Logged Quota camjlla

veterinario cara, fidati.  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
GiorgioRM
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 maggio 2006
Postati: 19 settembre 2007 at 15:23 | IP Logged Quota GiorgioRM

Ciao Caruccia,

potrebbe avere quel cavolo di male che "non si capisce un tubo" e te lo ritrovi rinseccolito e prima o poi ....

prova a dare fongillin x 4-5 giorni... oppure molto meglio vai da una VET AVIARE vero... e fai fare l'analisi delle feci per scegliere la cura piu' adatta....

in bocca al lupo....

io usi anche mettere un po' di aglio nell'acqua per qualche giorno .. a volte riprende....

caruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 settembre 2007 at 15:27 | IP Logged Quota caruccia

non ho veterinari in questo paese, cmq stamattina ho messo l'aglio nell'acqua.. speriamo..
Torna sù Versione stampabile Viste caruccia's Profilo Ricerca altri post di caruccia
caruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 settembre 2007 at 18:01 | IP Logged Quota caruccia

almeno sta mangiando
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 19 settembre 2007 at 19:39 | IP Logged Quota camjlla

mi dispiace molto, ma non puoi contattare un veterinario aviaro neppure per telefono<?  so cosa vuol dire quando stanno male e non si trova un veterinario!  Comunque credo che giorgio abbia dato ottimi consigli, a me non è mai capitata una cosa così quindi non saprei che altro dire se non che mi dispiace tanto.  Un abbraccio e facci sapere,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 20 settembre 2007 at 00:36 | IP Logged Quota maskolino85

E' esattamente lo stesso comportamento ke aveva il mio coco ke poi.... Non lo dico x spaventarti però generalmente quando si riducono in quello stato vuol dire ke sono privi di forze. Le coco sono animali molto vispi ed è raro vederli così se non giusto quando hanno qualkosa. Una curiosità: quanto ha questo tuo coco?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
caruccia
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 settembre 2007 at 09:21 | IP Logged Quota caruccia

l'ho comprato da due anni, ma aveva già tre anni, anche di più
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 20 settembre 2007 at 09:23 | IP Logged Quota Phoebe82

non è sicuramente vecchiaia... qualcosa nn va... prova a farlo vedere cmq da un veterinario...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]